}

FRESH ASTAIRE N°46 AROMA DREAMODS

FRESH ASTAIRE N°46 AROMA DREAMODS - Fruttati
  • FRESH ASTAIRE N°46 AROMA DREAMODS - Fruttati

FRESH ASTAIRE N°46 AROMA DREAMODS

DRM-AROMA-FRSHAST

Frutti di bosco e ghiaccio!

Il liquido dell'estate per eccellenza: dolce, fresco e dissetante! Un concentrato di frutti di bosco molto marcato, che con la nota fresca esalterà tutti i sapori e ci darà sollievo nelle giornate più calde! La tentazione sarà alta ma.. Non si beve!

L'effetto fresco lo otteniamo già dopo qualche ora, per far si che escano bene le note della frutta occorre aspettare dai 5 giorni in poi, un'attesa del tutto ripagata dal gusto!

7,89 €
Tasse incluse


Quantità
Disponibile!

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Apri il mixer, metti frutti di boschi e ghiaccio, trita tutto e bevi! 

Potremmo definirlo un sorbetto, la sua freschezza non è per nulla nascosta e nemmeno le proprietà dei mirtilli saranno celate in alcun modo. Arrivare a percepirne l’acidità è sinonimo di qualità della materia prima e dell’esperienza degli aromatieri a lavoro su questo prodotto, per chi vuole avere sempre fresco in bocca un utilizzo all day risulterà perfetto!

I frutti rossi li troviamo in tantissimi prodotti sul mercato, dai succhi di frutta ai gelati, e tutti hanno in comune questa nota acidula e dolce che li contraddistingue! In questo composto saranno I protagonisti senza nessun tipo di influenza da parte di altri ingredienti! Dolci e acidi allo stesso tempo, così come li troviamo in natura li sentiremo in questo aroma dopo averlo diluito, una riproduzione estremamente fedele.
L’effetto fresco è dato dall’additivo che riproduce l’effetto ghiaccio, un connubio perfetto che vi porterà ad amare questo aroma! Le sensazione sarà simile a quella ottenuta dopo aver bevuto una bevanda ghiacciata, un po meno invasivo l'effetto freddo ma pur sempre rinfrescante!

Aprendo la boccetta il bouquet di frutti di bosco pervaderà le narici, come nel loro periodo di fioritura facendo una passeggiata nel bosco. Rimarrà una piacevole fragranza nell’aria, ovviamente a livello olfattivo non percepiremo la componente ghiacciata se non per un leggero pizzicore.

All’inalazione arriverà una piacevole ondata di freschezza che pervaderà bocca e gola, felpando leggermente la lingua pizzicandola quasi con dei sentori di frutta. Sbuffando il fresco non si ripresenterà incisivo come al tiro, sarà smorzato molto dalla presenza fruttata che colmerà di sapore l'esperienza data dalla svapata.

Le percentuali di diluizione consigliate vanno dal 10% al 15% a seconda dell’intensità desiderata, parlando di liquidi freschi un'eccessiva aromatizzazione potrebbe risultare invasiva a livello aromatico. Per quanto si possa desiderare una sensazione mentolata/fresca è il caso di fare molta attenzione alle proporzioni per non rischiare di ottenere un risultato sgradevole!

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL