PINK LEMONADE N°45 AROMA DREAMODS

PINK LEMONADE N°45 AROMA DREAMODS - Fruttati
  • PINK LEMONADE N°45 AROMA DREAMODS - Fruttati

PINK LEMONADE N°45 AROMA DREAMODS

DRM-AROMA-PNKLEM

Uno degli aromi più freschi di Dreamods è il Pink Lemonade n°45 perfetto da svapare con l'arrivo dell'estate.

Con la bella e calda stagione alle porte, pensate di sorseggiare un bicchiere di limonata di pompelmo rosa appena spremuto. Cosa c'è di più rinfrescante e dissetante? Non serve aggiungere altro quindi, lo staff di ODSE vi invita a provarlo, siamo sicuri che non rimarrete delusi!

Il flacone in vetro contiene come sempre 10 mL di aroma concentrato.

7,89 €
Tasse incluse


Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino


Chi non ha voglia di qualcosa di fresco e dissetante da sorseggiare durante la stagione calda?

Il Pink Lemonade n°45 di Dreamods saprà conquistare il vostro palato grazie al gusto pazzesco e succoso di pompelmo rosa e all'aggiunta di koolada che dona quel tocco fresco che non può mancare nei vostri aromi estivi! D'altronde, stiamo parlando della casa produttrice più conosciuta in Italia dai vapers amanti delle svaporicette e degli aromi concentrati.

Nella vostra bocca si alterneranno diverse percezioni, dovute al gusto del pompelmo, vi sentirete pervadere da un sapore acidulo che donerà una sensazione quasi frizzantina, ma al contempo dolciastra.
All'inspirazione potrete assaporare l'aroma fruttato ed autentico del pompelmo che vi rimarrà a lungo nella bocca anche all'espirazione, mentre la koolada non avendo alcun gusto, non andrà a coprire il sapore della frutta, bensì vi donerà solo la sensazione ghiacciata e molto piacevole, come se teneste in bocca un cubetto di ghiaccio. Anch'essa la potrete percepire sia inalando il liquido, che esalandolo.

Immaginate di essere a bordo piscina, rilassati su una sdraio e di prendere il sole in una calda e afosa domenica, vi salta in mente di aver comprato la mattina stessa una bella cassa di pompelmi rosa succosi e maturi. Decidete subito di prepararvi una spremuta rinfrescante con qualche cubetto di ghiaccio che rende il tutto ancora più dissetante e fresco. 
La stessa sensazione viene ricreata già alla prima svapata da questo aroma, che siamo sicuri vi conquisterà e non potrete più farne a meno. Un momento di festa per il vostro palato!

L'aroma è contenuto dentro una boccetta di vetro ambrato e non va utilizzato tale e quale, ma dovrà essere diluito in base neutra al 10 % come consigliato dal produttore. Inoltre, vi ricordiamo che una volta preparato il liquido, andrà lasciato maturare per almeno 48 ore in un luogo fresco e possibilmente al buio. Il flacone in vetro contiene esattamente 10 mL di aroma concentrato Pink Lemonade.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL