}

HUNGRY MANGO N°21 AROMA DREAMODS

HUNGRY MANGO N°21 AROMA DREAMODS - Fruttati
  • HUNGRY MANGO N°21 AROMA DREAMODS - Fruttati

HUNGRY MANGO N°21 AROMA DREAMODS

DRM-AROMA-HNGMNG

Mango e ghiaccio!

Avete letto bene, questa linea di liquidi è fatta con il ghiaccio! La percezione è esattamente quella di mangiare un gelato o un ghiacciolo, il mango dolce e maturo verrà accompagnato da una componente fredda e persistente perfetta per le giornate d'agosto!

Non esattamente un agita e svapa, qualche giorno è bene darglielo anche se molti utilizzatori iniziano già ad utilizzarlo dopo qualche ora!

7,89 €
Tasse incluse


Quantità
Disponibile!

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Un daiquiri al mango? Un succo di mango e ghiaccio? Un ghiaccio di man.. cosa? Hungry mango di Dreamods!

Non è paragonabile a nulla, il gusto del mango è quello autentico: dolce, intenso e con un lievissimo sentore acidulo. Il ghiaccio fa perfettamente il suo lavoro, ha stupito un'indefinita quantità di persone per l'effetto dato dall'additivo in questione, non volevano crederci, alcuni addirittura pensavano fosse un loro problema in bocca questa forte presenza fredda e invece quest'azienda è sempre pronta a stupirci con queste incredibili creazioni.

Il mango è un frutto tropicale, dalla polpa gialla tendente all'arancione e dal gusto che può variare in base alla maturazione e alla qualità del frutto. Infatti quelli più graditi da mangiare a tavola sono quelli succosi e dolci, maturi e provenienti dai paesi d'origine della pianta, mentre per spremute o succhi di frutta (che hanno l'aggiunta di zucchero) sono impiegati anche manghi meno dolci dove il gusto non cambia ma la correzione zuccherina ne toglie le note amare.

La boccetta appena aperta sprigiona un'intensa fragranza del frutto, si avrà un sentore fresco nelle narici, complessivamente piacevole e unico nel suo genere! Prende spunto da molti liquidi pronti soprattutto provenienti dalla malesia ma nessuno prima d'ora era riuscito a riprodurli così fedelmente in versione concentrata.

Tirando dall'atomizzatore il ghiaccio aggredirà sin da subito bocca e gola, proprio come accade quando mangiamo o beviamo qualcosa di congelato troppo velocemente, nulla di doloroso o fastidioso, abbiamo fatto riferimento a questa situazione per rendervi l'idea e in proporzione è molto meno invasivo come effetto però a livello sensoriale molto fedele alla realtà. Sbuffando la componente zuccherina del mango sarà molto più marcata insieme alla sfumature aromatiche del frutto, nonostante tutto il fresco che porta l'inalazione il mango passerà in primo piano lasciando in bocca una sensazione molto piacevole simile a quella provata bevendo un succo di frutta.

Le percentuali di diluizione consigliate dall'azienda produttrice sono 10%-13%, la scelta viene fatta in funzione dell'intensità aromatica desiderata dall'utilizzatore dell'aroma.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL