MANGO N°992 AROMA DREAMODS

MANGO N°992 AROMA DREAMODS - Fruttati
  • MANGO N°992 AROMA DREAMODS - Fruttati

MANGO N°992 AROMA DREAMODS

DRM-AROMA-MANGO

Tabacco e mango!

Un tabacco aromatizzato al mango tutto da scoprire, questo frutto racchiude in se note amare, acide e dolci che abbinate ad un tabacco fanno un lavoro eccelso. Un lavoro pulito e bilanciato come quello di Dreamods porta ad un notevole risultato, vieni a scoprirlo su ODSE!

Un periodo di steeping che va dai 2 ai 10 giorni, più tempo passerà più il tabacco affiorerà dal medley.

9,89 €
Tasse incluse


Quantità
Disponibile!

Un frutto tropicale unico che accompagnerà la composizione aromatica del tabacco!

In questa linea di tabacchi aromatizzati è ormai solito non indicare la tipologia di tabacco utilizzato, il mango comunque farà da protagonista, dando struttura al composto e conferendogli delle note aromatiche caratteristiche del frutto. Il risultato sarà gradevole e non eccessivamente intenso, ci darà una sensazione calda e corposa!

Il mango è uno dei frutti tropicali più conosciuti, non molto presente nel nostro paese in quanto le produzioni sono nel sud italia e la restante parte di manghi in commercio arrivano dall'estero toccando prezzi folli in alcuni periodi dell'anno. Il grado di maturazione si constata controllando la "lacrimazione" del frutto, infatti dando una leggerissima pressione noteremo una piccola gocciolina alla base del frutto che ci indicherà che il frutto e pronto al consumo! Alcuni frutti sono amari o aspri per via di una cattiva conservazione o maturazione oppure semplicemente per una scarsa qualità della pianta da cui è nato, ovviamente nel nostro caso l'attenta selezione ha portati ottimi risultati!
Il tabacco è speziato e non estremamente corposo, infatti darà una nota leggermente amarognola che scomparirà con la maturazione lasciando spazio alla componente speziata, molto gradita ad integrare il gusto del nostro frutto che seppur fedele, avrà un gusto fedele e lineare senza "quel tocco in più" slegandosi dal medley proposto.

Appena aperta la boccetta il tabacco non sarà percettibile, il mango farà da padrone nelle nostre narici. Dopo che il concentrato ha preso aria e si è stabilizzato l'odore, si potrà notare un leggero pizzicore dato dal tabacco che in sottofondo regolerà l'aroma.

All'inalazione sentiremo il frutto leggermente affumicato e corposo, un gusto deciso sulla lingua che arriverà fino in gola. In esalazione poi narici e palato ci daranno una sensazione speziata e pungente ad arricchire il composto, più si scalderà l'atomizzatore più le note zuccherine e speziate si intensificheranno per un risultato persistente e gustoso.

La diluizione è standard per la linea 10%-13%, consigliamo inoltre di fare dei test per trovare la gradazione ideale al nostro palato.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL