NOCE N°986 AROMA DREAMODS

NOCE N°986 AROMA DREAMODS - Fruttati
  • NOCE N°986 AROMA DREAMODS - Fruttati

NOCE N°986 AROMA DREAMODS

DRM-AROMA-NOCE

Tabacco e noci!

Il nostro preferito della linea, la frutta secca insieme al tabacco pensiamo dia vita ad una danza di sapori! Entrambi i prodotti esprimono secchezza e forti note abbastanza amarognole in questo caso però vengono smorzate dal gusto della noce che assorbe la componente amara.

Dopo circa 10 giorni il liquido comincerà ad essere rotondo e aromaticamente corretto per come lo intendono i produttori, corri a scoprirlo su ODSE!

9,89 €
Tasse incluse


Quantità
Disponibile!

Svapare noci senza pensare alle calorie è davvero una svolta!

Sentiremo il sapore autentico della noce, ogni tiro risulterà leggermente differente, è un aroma che sente molto il cambio di temperatura mutando e sprigionando note sempre nuove per il nostro palata. Pensiamo sia veramente un aroma unico nel suo genere, una riproduzione così fedele della frutta secca non l'avevamo mai sentita prima, esclusa la nocciola che ne esistono talmente tante che non azzeccarla sarebbe stato un paradosso. Il tabacco conferirà una nota bruciata che si sposa benissimo con il frutto, gli aromatieri hanno veramente dimostrato di esser pronti a tutti spingendosi oltre con questo buonissimo concentrato di casa Dreamods.

La noce è un frutto che viene impiegato principalmente in ambito alimentare: cotto, crudo, tritato o pressato per l'estrazione dell'olio. Nella gastronomia in generale dolce o salata trova un abbinamento ottimale, infatti, con formaggi, miele e torte è di comune utilizzo proprio per le sue caratteristiche aromatiche e di consistenza, è inoltre molto ricco di nutrienti e antiossidanti. 
Questo tabacco risulterà nascosto e non predominante, caratterizza però gli ingredienti a cui si abbina per via della nota bruciata che conferisce, infatti pensiamo sia un tabacco chiaro molto tostato ma non affumicato ne speziato, voluto probabilmente per valorizzare il gusto della noce senza coprirla ma dandogli una nota secca di bruciacchiato!

L'odore è esattamente quello della noce appena aperta, non si percepiscono altre fragranze annusando la boccetta se non un lieve ricordo di tostatura dato appunto dal tabacco che accompagna il medley.

Tirando dall'atomizzatore sentiremo una forte presenza di frutta secca tostata, il gusto della noce sarà persistente sulla lingua, sul palato avremo un sentore bruciacchiato e secco. In esalazione il risultato sarà il medesimo, intensificando la tostatura e donando secchezza in bocca, un tocca sana per le persone che cercano un liquido che non nausei durante la giornata!

La percentuale di diluizione va dal 10% al 13%, l'intensità dipende dalla percezione che avrà il nostro palato del liquido, dopo svariati test troverete la diluizione ottimale!

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL