PEACH TEA N°80 AROMA DREAMODS

PEACH TEA N°80 AROMA DREAMODS - Fruttati
  • PEACH TEA N°80 AROMA DREAMODS - Fruttati

PEACH TEA N°80 AROMA DREAMODS

DRM-AROMA-PCHT

Tè alla pesca ghiacciato!

In questa linea di liquidi ghiacciati il tè alla pesca non poteva mancare, un must have per l'estate, freddo dolce e dissetante e ci risparmierà di smaltire la plastica delle bottigliette inquinando meno l'ambiente! Una vera chicca di casa Dreamods!

Circa 5 giorni d'attesa per la maturazione così che il frutto emerga nel concentrato e il freddo non risulti troppo invasivo.

7,89 €
Tasse incluse


Quantità
Disponibile!

Molti sono amanti di quello al limone altri alla pesca, e tu?

Siamo rimasti veramente colpiti da questo aroma, sembrerà veramente di fare sorsi di tè freddo, abbastanza dolce e con una sensazione fredda in gola. Nelle giornate afose potremo goderci in qualsiasi momento un bel bicchiere di tè alla pesca freddo e rigenerante! Il retrogusto è molto gradevole e abbastanza persistente così da lasciarci un buon sapore in bocca anche nei momenti in cui non stiamo svapando.

La pesca è un frutto estivo, ne esistono diverse varietà e ognuna ha delle caratteristiche molto specifiche accompagnate da note aromatiche differenti che ne danno struttura e piacevoli sensazioni rinfrescanti. Molto succose e morbide, alcune dolci altre leggermente più aspre, ne esiste una varietà molto dura da sembrare una mela che conserva però il profumo e il sapore della pesca, perfetta per le persone a cui piace la consistenza croccante in bocca.

Le fragranze che emana la boccetta ci sono piaciute molto, troviamo un sacco di somiglianze con molti marchi noti nella grande distribuzione alimentare e di bevande, non richiede un'olfatto particolarmente sviluppato per percepirne il profumo, assomiglierà molto ad un tè solubile prima di essere sciolto nell'acqua per via dell'alta concentrazione dell'aroma, inoltre sarà ben percettibile la componente fredda che pungerà lievemente le nostre narici.

Inalando il vapore avvolgerà le papille gustative con una nota zuccherina molto presente ma non invasiva accompagnata dal gusto di pesca dolce che ci lascerà intuire la sua corretta maturazione, una volta aspirato completamente il vapore in gola avremo una sensazione fredda crescente che non aggredisce sin da subito come in molti liquidi già presenti sul mercato. Esalando il vapore invece avremo una resa aromatica simile ma meno piena e con un gusto leggermente più scarico che lascerà però un buon sapore in bocca, rinnovando il freddo in gola quasi come se fosse balsamico senza la speziatura dell'eucalipto.

La percentuale di diluizione è del 10%-13%, per un gusto più intenso basterà aumentare leggermente la concentrazione, vieni su ODSE a scoprirlo subito!

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL