}

PISTACCHIO N°50 AROMA DREAMODS

PISTACCHIO N°50 AROMA DREAMODS - Fruttati
  • PISTACCHIO N°50 AROMA DREAMODS - Fruttati

PISTACCHIO N°50 AROMA DREAMODS

DRM-AROMA-PIST

Pistacchi tostati!

Così come li mangiamo questi pistacchi saranno fedelmente riprodotti, un piacevole dopo cena insieme ad altra frutta secca o da mangiare insieme ad altre pietanze nella realizzazione di piatti di portata, colorato e gustoso!

Sarà piacevole già qualche ora dopo la sua preparazione, se avete pazienza le note aromatiche risulteranno più definite e piacevoli con il passare del tempo.

7,89 €
Tasse incluse


Quantità
Disponibile!

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Se sei un amante del pistacchio sai bene di cosa parliamo, se non lo sei.. ci dispiace per te!

Scherzi a parte, se avevi dubbi nello svapare un liquido al pistacchio Dreamods ti chiarirà le idee con questo magnifico concentrato estratto da un alimento originario della terra di appartenenza della ditta. Sembrerà di avere appena mangiato una manciata di pistacchi croccanti e tostati che lasceranno un piacevole gusto in bocca e ci daranno anche la percezione del tostato in retrogusto, pur non avendo una componente sapida ci lascerà comunque intendere una nota salata sulla lingua. Davvero buono, sarebbe da valutare anche il mix con altri liquidi, non avendo un bouquet ad accompagnarlo potrebbe trovar spazio in qualche aroma già esistente conferendogli un sacco di note aromatiche e la componente bruciacchiata che a molti non dispiace!

Il pistacchio è un seme molto diffuso in cucina, dal filetto di salmone in crosta di pistacchio al filetto di maiale in pesto di pistacchi, dalle note aromatiche molto vive e presenti in bocca risulta un'ottimo ingrediente per i piatti da portata. Nella pasticceria inoltre trova un sacco di utilizzi primo tra tutti è per la produzione di crema al pistacchio, diffusissima in sicilia come riempimento di croissant o topping di dolcetti tipici. 

Una piacevole fragranza verrà emanata dalla boccetta appena aperta, la componente tostata sarà appena percepibile in gola annusando a fondo. Lascerà inoltre un piacevole profumo nell'aria che non perdurerà molto nel tempo ma sarà comunque riconoscibile!

Una svapata tira l'altra, chi mangia abitualmente la frutta secca rimarrà piacevolmente colpito dalla fedeltà trovata nella riproduzione dell'alimento, chi invece ne fa un uso saltuario apprezzerà molto la qualità ed il gusto di questo aroma intuendo sin da subito la professionalità degli aromatieri che ci hanno lavorato. In esalazione poi avremo una sensazione pastosa e molto ricca di gusto, una punta tostata verrà percepita nelle narici e sul palato conferendo struttura e carattere al composto.

Consigliamo una diluizione al 10%-13% così come ci dice l'azienda produttrice.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL