}

RED ORANGE N°22 AROMA DREAMODS

RED ORANGE N°22 AROMA DREAMODS - Fruttati
  • RED ORANGE N°22 AROMA DREAMODS - Fruttati

RED ORANGE N°22 AROMA DREAMODS

DRM-AROMA-RDOR

Arancia sanguinella di sicilia!

Una varietà IGP dell'agrume più diffuso al mondo insieme al limone, prodotto nella nostra terra è 100% made in italy. Ha un sapore leggermente più aspro ma avrà un carico di gusto molto più incisivo e predominante!

Lo steeping non richiederà molto tempo, dopo un paio di giorni sarà già pronto per essere svapato, un'attesa pienamente ripagata dal gusto!

7,89 €
Tasse incluse


Quantità
Disponibile!

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

No, fermi tutti, la spremuta era di arancia rossa non normale! 

Un gusto forte e aspro che difficilmente dimenticheremo, il sapore non lascerà dubbi sulla qualità del prodotto infatti è riprodotto molto fedelmente. La sensazione di frutta in bocca sarà unica, rinfrescante e dissetante, il retrogusto dolciastro e aspro ci proporrà una fantastica esperienza sensoriale proponendoci di sbucciare un'arancia e mangiarla!

L'arancia ha un sacco di nutrienti e principi attivi curativi per il nostro corpo, la buccia ad esempio è molto utilizzata per la produzione di essenze e profumi. In cucina è un alimento che grazie alla sua acidità conferisce note aromatiche ad alimenti come carne o pesce per la composizione di un piatto, utilizzata anche nelle insalate come il pompelmo, danno un ottimo contrasto con altri ingredienti dell'insalata dando un esplosione di gusto in bocca valorizzando questo alimento sano e leggero! Nei dolci invece è utilizzata però spesso zuccherata per ridurre a sensazione la componente aspra, dando gusto al prodotto, valorizzando o integrando comunque altri ingredienti di pasticceria che saranno protagonisti del sapore!

La fragranza data da questo aroma ci farà respirare un po di sicilia, le narici apprezzeranno, sembrerà quasi speziato dall'intensità che sprigiona. Pur non disponendo di un bouquet ad accompagnare il frutto, la percezione sarà speziata e molto predominante dimostrando un carattere proprio!

Tirando dall'atomizzatore chiudendo gli occhi sembrerà di avere in bocca una spremuta d'arancia leggermente zuccherata, la lingua si cospargerà di un leggerissimo pizzicore agrumato piacevole e trainante nel tunnel di sensazione che avremo dopo aver utilizzato questo aroma. In esalazione si intensificherà il gusto avvertendo una punta amarognola al posto di quella zuccherina, donandoci fedeltà nel sapore a 360 gradi senza tralasciare nulla, non vi resta che provarlo, corri su ODSE a ordinarlo!

Le percentuali di diluizione consigliate dall'azienda sono del 10%-13%, variano a seconda delle necessità del consumatore, valide se svapato singolarmente e se utilizzato come ingrediente di una ricetta chiaramente vanno abbassate drasticamente per far si che non prevalga sul resto del composto.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL