MANGOSTEEN AROMA FLAVOURART

MANGOSTEEN AROMA FLAVOURART - Fruttati
  • MANGOSTEEN AROMA FLAVOURART - Fruttati

MANGOSTEEN AROMA FLAVOURART

FLART-AROMA-MNST

Chiamatelo Mangosteen, Mangostano o come preferite voi, l'importante è che lo svapiate!

Il frutto, tondo, morbido e succoso, vi teletrasporterà su una spiaggia in un'isoletta sperduta della Malesia, con i piedi a mollo nell'acqua. Utilizzatelo da solo per ottenere una fragranza fresca e dolce, oppure miscelatelo con diversi aromi dai più fruttati ai più cremosi per creare blend stupefacenti.

4,90 €
Tasse incluse


Quantità
Disponibile!

Sicuramente è stata la vostra curiosità che vi ha guidati qui. Cos'è il Mangosteen?

Si tratta ovviamente di un frutto esotico, originario di alcune isole della Malesia e dell'Indonesia. Alla vista, sembra esternamente un frutto della passione, ma internamente scopriamo un mondo nuovo e molto più dolce. Un frutto bianco, piccolo e con pochi lobi, dalla consistenza quasi cremosa con un sapore che ci ricorda vagamente un mix di lychee e pesca.

A metà tra il dolce ed il leggermente aspro, le sue note vi spiazzeranno in quanto a differenza degli altri fruttati, il mangostano resisterà in modo perfetto anche alle alte temperature, diventando più cremoso e corposo e perdendo le note più acidule.
Potrete anche svaparlo in mix con altri aromi, utilizzate altri fruttati tropicali per creare una macedonia fresca ed esotica, oppure miscelatelo con una delicata crema pasticcera.
Il sapore è perfettamente riuscito.

FlavourArt consiglia una diluizione dell'1 %, nei mix utilizzatelo in piccole percentuali non superando il 3 %.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL