

Il Mirtillo, uno dei frutti di bosco più amato dal mondo del vaping.
Il suo sapore è sicuramente più acidulo rispetto agli altri frutti della stessa classificazione, per questa ragione viene spesso utilizzato per smorzare l'eccessiva dolcezza di alcune miscele fruttate e cremose.
Il gusto è intenso e saprà soddisfare anche gli svapatori più esperti.
Aggiungete un tocco dolce ed acidulo al contempo alle vostre preparazioni fruttate e non con questo fantastico Mirtillo.
L'ultimo dei frutti di bosco, uno dei più difficili da ricreare, finalmente sotto forma di aroma grazie ai capacissimi aromatieri di FlavourArt. Per chi è amante della frutta ma spesso la trova troppo dolce e stucchevole, questo prodotto sarà la soluzione a tutti i vostri problemi.
Svapatelo da solo e magari rinfrescatelo con un tocco di koolada o di menta se volete anche aromatizzarlo oltre a renderlo più freddo.
In alternativa inseritelo in diversi mix fruttati creando una fantastica macedonia con fragole, more, ribes e lamponi oppure addizionatelo a liquidi cremosi come una crostata con crema pasticcera o una delicata bavarese alla vaniglia.
La diluizione consigliata dal produttore è del 1 o 2 % in quanto è un sapore molto intenso ed andando oltre tenderebbe a diventare troppo forte ed aspro. Per i mix, la stessa diluizione è sufficiente in quanto viene parzialmente coperto dagli altri ingredienti.
Scheda tecnica