

Nella gamma aromatica di FlavourArt, tra tutti i frutti tropicali che ci sono, non può mancare la Papaya.
Ottima da sola, ottima in mix con fruttati e cremosi, questa fragranza farà felici tutti gli amanti del genere e non grazie alla sua dolcezza mista ad una freschezza naturale e quasi dissetante. Lasciatevi trasportare su un'isola deserta mentre sorseggiate un cocktail a base di frutta esotica.
Mango, Frutto del Drago, Frutto della Passione e Mangosteen, cosa manca per completare la collezione? Ma certo, ci serve la Papaya!
Acquistate subito questo fantastico frutto per completare il vostro assortimento di liquidi ai frutti tropicali e non ve ne pentirete. Potrete fin da ora creare le vostre fantastiche macedonie ed i vostri cocktail esotici preferiti.
Il suo sapore è dolce ed aromatico, sarà perfetto per essere svapato da solo, come per essere miscelato con i vostri aromi preferiti.
Da solo, vi ricorderà esattamente una Papaya matura al punto giusto e succosa come non mai. Potrete anche esaltarla con un pizzico di koolada per rinfrescarla oppure con un pizzico di dolcificante se volete addolcirla leggermente.
Se invece vi piace dilettarvi con le miscele, potrete aggiungerlo a frutta tropicale leggermente acidula per un buon mix, oppure utilizzate creme e dolci diversi per dare all'aroma più rotondità e più corpo.
FlavourArt consiglia una diluizione del 2 %, noi di ODSE abbiamo riscontrato ottimi risultati miscelandola al 9 % da solo, mentre in mix tenetevi intorno al 4 o 5 %.
Scheda tecnica