PESCA BIANCA AROMA FLAVOURART

PESCA BIANCA AROMA FLAVOURART - Fruttati
  • PESCA BIANCA AROMA FLAVOURART - Fruttati

PESCA BIANCA AROMA FLAVOURART

FLART-AROMA-PESBNC

La Pesca Bianca, uno degli aromi più singolari, che poche case aromatiere riescono a fare.

A differenza della sua sorella maggiore, tende ad avere un sapore più intenso e più forte. Questo aroma si presta molto meglio all'utilizzo in mix grazie al suo gusto che non si lascia sopraffare da altri aromi della miscela. Date libero sfogo alla vostra creatività con questa fantastica fragranza!

4,90 €
Tasse incluse


Quantità
Disponibile!

Finalmente, su grande richiesta, è arrivata la Pesca Bianca, in diretta dalla Sicilia.

FlavourArt trae ispirazione dalle terre calde del suo Bel Paese, ai piedi dell'Etna, dove vengono coltivate succose e dolcissime pesche dal classico e caratteristico colorito bianco inconfondibile. Il profumo non appena aprirete la boccetta sarà impossibile da non riconoscere, vi farà venire l'acquolina in bocca talmente la fragranza è straordinaria e ben riuscita.

Potrete utilizzarlo da solo tranquillamente, esaltandolo magari con un tocco di koolada per renderlo più fresco e gradevole soprattutto nelle giornate estive più calde. Se invece vi piace prodigarvi in deliziose miscele fruttate, miscelate questa fantastica Pesca Bianca con un delicato e leggermente più asprino Melograno. Potrete addizionarla anche con aromi da pasticceria di tutti i tipi come torte, biscotti, creme o ancora una panna cotta non troppo dolce. Infine, aggiungetela ad un buon tabacco scuro ed affumicato per consentire alla pesca di tenergli testa con la sua intensità.

La diluizione consigliata dal produttore è del 2 %, mentre noi di ODSE l'abbiamo assaporato dal 6 fino al 14 % a seconda del tasso di VG e della nicotina contenuti nella vostra base. In mix, si presta bene dal 5 al 6 %.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL