LIMONE ARANCIA MANDARINO AROMA FRUIZEE

LIMONE ARANCIA MANDARINO AROMA FRUIZEE - Fruttati
  • LIMONE ARANCIA MANDARINO AROMA FRUIZEE - Fruttati
ELQFR-AROMA-LMRMN

Il vostro mix ghiacciato preferito in aroma da 10 mL!

Troverete al suo interno una buona componente agrumata, il Mandarino con l'Arancia e il Limone daranno vita ad un composto bilanciato di sapori che sapranno stupirvi ad ogni tiro. Fruizee con ogni articolo del suo catalogo ha dato una ventata d'aria fresca al mercato, dando la possibilità a tutti gli svapatori che fanno fatica ad utilizzare il proprio dispositivo nelle giornate più calde di utilizzare un liquido dissetante e rinfrescante.

I 10 mL all'interno del flacone andranno diluiti al 15 % in base neutra.

6,50 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Un fantastico aroma dedicato agli amanti degli agrumi!

Fruizee è un’idea di Eliquid France, una casa produttrice francese che proprio grazie a questa linea è riuscita a varcare i confini della sua terra, arrivando anche in Italia. Questa gamma nasce come un insieme di liquidi, che oggi vengono trasposti anche in aroma concentrato, per permettere anche a chi è solito farsi i liquidi home made di assaporare queste splendide fragranze.

Con il Limone Arancia Mandarino abbiamo un aroma agrumato molto intenso e corroborante che non potrà mancare nella vostra collezione. Raccoglie infatti alcuni tra gli agrumi più apprezzati nel nostro paese.
Allo svapo, questi tre frutti riusciranno a creare un connubio ben marcato che farà intervallare note dolci e zuccherine ad altre più aspre ed acidule. Il risultato è una svapata davvero sorprendente, tiro dopo tiro, grazie all'acidità del limone, la succosità dell’arancia e la dolcezza del mandarino. Il profumo succulento degli agrumi vi darà una vera e propria dipendenza. Dall'inizio alla fine del tiro, la koolada aumenterà le vostre percezioni, dando una piacevole nota ghiacciata al Limone Arancia Mandarino.

Provatelo su sistemi da cloud per una fantastica e frizzante resa aromatica!

Come ogni aroma che si rispetti, viene venduto in un formato da 10 mL che dovrete diluire nelle vostre basi neutre preferite da 10 al 15 % in base alle vostre preferenze. Non necessiterà di maturazione e potrete svaparlo da subito!

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL