LIMONE RIBES NERO AROMA FRUIZEE

LIMONE RIBES NERO AROMA FRUIZEE - Fruttati
  • LIMONE RIBES NERO AROMA FRUIZEE - Fruttati
ELQFR-AROMA-LMRNR

Un succoso mix di Ribes Nero e Limone!

Non sempre svapare d'estate è impresa facile, molti liquidi infatti con i loro gusti cremosi e dolci dopo una lunga sessione potrebbero risultare pesanti e nauseanti. L'azienda Fruizee è specializzata ormai nella produzione di e-liquid fruttati, nel nostro caso avremo un aroma da diluire in base neutra.

Consigliamo di attendere almeno una giornata per la maturazione, con il tempo il gusto migliorerà, soddisfacendo maggiormente le vostre esigenze.

6,50 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Un nuovissimo aroma si inserisce nella gamma Fruizee, a base di ribes neri e limone!

Eliquid France è l’autrice di questa fantastica linea chiamata Fruizee, che in pochissimo tempo ha fatto strage di cuori tra gli svapatori di tutte le età. Nessuno può dimenticare le creazioni degli aromatieri francesi della casa produttrice, dai sentori fruttati uniti ad una freschezza senza precedenti.

Con il Limone Ribes Nero, sarà facile intuire cosa andremo a svapare. Il connubio di questi due frutti, adornato da tanta koolada, vi darà l’impressione di sorseggiare una limonata ghiacciata guarnita da tanti piccoli ribes neri.
Allo svapo, le sensazioni che proverete saranno intense: le note più aspre del limone si uniranno a quelle più intense e dolci del ribes, provocando un’esplosione di sapori ad ogni singolo tiro. Il tutto verrà rinfrescato da intense note di ghiaccio, che non intaccheranno mai il gusto veritiero e realistico della frutta di base.

Noi di ODSE vi consigliamo di svaparlo su sistemi da cloud chasing, per ottenere il massimo della freschezza e della resa aromatica. Vi innamorerete di questo nuovo aroma sin dalla prima svapata!

Essendo un aroma concentrato, viene inserito in boccette da 10 mL che dovrete diluire nelle vostre basi neutre preferite, con una concentrazione del 15 % circa per un risultato ottimale. Vi basterà attendere qualche ora per poterlo assaporare il prima possibile.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL