PURPLE BEACH AROMA FRUIZEE

  • -15%
PURPLE BEACH AROMA FRUIZEE - Fruttati
  • PURPLE BEACH AROMA FRUIZEE - Fruttati
ELQFR-AROMA-PLBCH

Il succo di frutta alla pesca e uva più buono di sempre!

Stiamo parlando proprio del Purple Beach di Fruizee, nel campo della frutta non hanno rivali, i liquidi della loro linea infatti sono composti da mix di frutta succosa e matura abbinata ad una buona dose di ghiaccio!
Perfetti per le state e per gli amanti della frutta in generale, lasceranno sempre una bocca fresca e dolciastra, un all day dissetante e rigenerante!

Come tutti gli aromi la fase di steeping ha un ruolo molto importante per la riuscita del composto, con il passare del tempo le note aromatiche si intensificheranno portandovi ad un esperienza di svapo inaspettata. La boccetta contiene 10 mL di aroma.

6,50 €
5,53 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli

Pesche succose ed uva bianca matura sotto lo stesso tetto ghiacciato!

Eliquid France è una casa produttrice conosciuta ed affermata nel mondo del vaping francese, ma per convincere noi italiani ci è voluto molto di più di una semplice linea di liquidi pronti standard. Così nasce Fruizee che grazie alle fragranze fresche e molto fruttate riesce a conquistare i vapers di tutta l’Europa, sbarcando anche in Italia sia con i liquidi pronti in formato vape shot, che con gli aromi concentrati.

Il Purple Beach vi teletrasporterà su una spiaggia deserta di un’isola tropicale. Al suo interno abbiamo tre fondamentali ingredienti: il primo è una pesca dalla polpa gialla, succosa e zuccherina al punto giusto, il secondo è un bel grappolo di uva bianca appena raccolto, i cui acini sono croccanti e dai toni piacevolmente contrastati tra il dolce e l’acidulo, per finire il terzo ingrediente è una freschissima koolada, immancabile nelle creazioni di Fruizee.
Allo svapo, il dolce del primo frutto verrà subito bilanciato dal secondo per dar vita ad una miscela mai noiosa che potrete svapare a lungo senza stancarvi. Il ghiaccio accompagnerà ogni vostri tiro senza mai mutare il sapore originale dell’aroma.

Noi di ODSE consigliamo vivamente il Purple Beach a chiunque voglia concedersi un momento di freschezza, qualsiasi sia il periodo dell’anno!

In quanto aroma concentrato, lo troviamo inserito in flaconi da 10 mL. Non potrete svaparlo tal quale ma dovrete diluirlo al 15 % nelle vostre basi neutre preferite.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL