SUNSET LOVER AROMA FRUIZEE

  • -15%
SUNSET LOVER AROMA FRUIZEE - Fruttati
  • SUNSET LOVER AROMA FRUIZEE - Fruttati
ELQFR-AROMA-SNLV

Se vi piacciono i frutti di bosco, non potrete perdervi il Sunset Lover!

Disponibile anche in versione shot 20+40, lo troviamo questa volta sotto forma di aroma concentrato. La ricetta è semplice: la base è ghiacciata, l'ingrediente principale sono i frutti di bosco. La particolarità sta invece nel limone, non eccessivamente presente ma percepibile il giusto, riuscirà a bilanciare tutta la miscela nel migliore dei modi.

La diluizione consigliata è del 15 %, la boccetta contiene 10 mL di aroma.

6,50 €
5,53 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Un aroma a base di frutti di bosco e limone, condito con un tocco di koolada!

Fruizee è diventata quasi un’istituzione nel mondo del vaping. Chiunque ami i sapori freschi e fruttati non può non conoscerla o non aver provato qualcosa di suo. La casa produttrice a monte di questa linea è Eliquid France, che dopo il successo riscosso con i liquidi pronti, decide di replicare con gli aromi concentrati, per chi proprio non può rinunciare ai liquidi home made!

Il Sunset Lover è composto da un letto di frutti di bosco maturi appena raccolti ed una spruzzata di succo di limone, il tutto adornato da tanto, tantissimo ghiaccio.
Alla prima svapata, vi sembrerà vero amore. Dalle fragole, ai mirtilli, passando per more e lamponi e finendo con i ribes, percepirete un’autentica sinfonia di sapori così fedeli alla realtà che vi sembrerà di assaporarli uno dopo l’altro. Inizialmente sembrerà tutto molto dolce, ma dal centro del tiro tutto viene subito contrastato dal limone più aspro, che avrà l’arduo compito di bilanciare la miscela. Non possiamo dimenticarci della koolada, che invece accompagnerà la svapata raggelando i vostri animi.

Noi di ODSE reputiamo il Sunset Lover un ottimo aroma, soprattutto se pensato in vista del periodo estivo, dove le note ghiacciate renderanno tutto molto più gradevole da svapare.

In quanto aroma concentrato, viene venduto in flaconi da 10 mL esatti, che non potranno essere svapati tal quali, ma andranno diluiti in una base neutra con o senza nicotina. La concentrazione consigliata in base neutra è del 15 %, ma se volete gustarvelo in modalità all day, andrà bene anche il 10 %.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL