

Così come il limone rappresenta il re incontrastato degli agrumi, allo stesso modo l'aroma concentrato di DEA al limone prenderà un posto di rilevo nella vostra classifica degli aromi agrumati preferiti.
Si tratta infatti di un gusto che alla svapata riesce a sorprendere per le sue note aspre e dolci insieme, per la sua freschezza ma soprattutto per la sua incredibile somiglianza al vero e proprio limone. Si presterà perfettamente anche ai mix più cremosi. Non ve ne pentirete!
Preparatelo al 10 % nelle vostre basi, dimezzate la percentuale se volete utilizzarlo in mix.
L'aroma concentrato Limone prodotto da DEA potrebbe sembrare una fragranza semplice.
Questa fragranza sarà capace di stupirvi proprio per la sua complessità, in quanto alla svapata rilascerà nella vostra bocca la precisa sensazione che provate nel bere una fresca limonata: dall'asprezza della sua scorza gialla, all'acidità della sua succosa polpa fino all'insuperabile e fresca capacità dissetante. Questo vale nel caso vogliate svapare questo aroma da solo. Anche se non siete amanti del gusto del limone, vi consigliamo di dare almeno una possibilità a questo prodotto: infatti si rivelerà ideale per dare una spinta in più a molti altri aromi che rischierebbero altrimenti di stufarvi dopo poco. Potrete ad esempio dare una nota agrumata ad una ricetta dolce miscelandolo con un aroma alla panna ed al pan di spagna, con una cheesecake, ma vi assicuriamo che si sposa anche benissimo a qualsiasi aroma fruttato vi piaccia per dargli uno sprint in più.
Se vi piace svaparlo da solo, potrete diluirlo al 10 %, in mix partite da un'aromatizzazione leggera del 3 % ed arrivate fino al 7 %.
Scheda tecnica