ROUND D77 AROMA BY DANIELINO77 SUPER FLAVOR

  • -15%
ROUND D77 AROMA BY DANIELINO77 SUPER FLAVOR - Fruttati
  • ROUND D77 AROMA BY DANIELINO77 SUPER FLAVOR - Fruttati
SF-AROMA-RND77

Il Round D77 arriva da ODSE finalmente in versione aroma! È realizzato dalla nota azienda italiana Super Flavor in collaborazione con il famoso youtuber Danielino77, è un prodotto già conosciuto che ha riscontrato un grande successo nella versione premix 50 mL e liquido pronto da 10 mL, ma per i veri fan, per coloro che ne vorrebbero svapare in grandi quantità, arriva sotto forma di aroma concentrato!

Di cosa si tratta? Ma è ovvio: gelato cremoso alla vaniglia del Madagascar accompagnato da tanti ribes neri freschi ed appena raccolti.

È venduto in boccetta da 10 mL, trattandosi di un aroma non può essere utilizzato tale e quale, ma dovrete diluirlo in base neutra con o senza nicotina a seconda delle vostre esigenze, con una diluizione consigliata al 10 %.

7,60 €
6,46 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Se siete stanchi dei soliti aromi e siete alla ricerca di sapori diversi che possano stuzzicare le vostre papille gustative, vi vogliamo dare una bella notizia: avete probabilmente trovato il prodotto che fa al caso vostro! Il Round D77 nasce dalla collaborazione tra Super Flavor, famosa azienda italiana leader nella produzione di liquidi per sigarette elettroniche, e Danielino77 un famoso youtuber che molti di voi già conosceranno.

Forse questo nome vi ricorda qualcosa: alcuni lo avranno già svapato in formato liquido pronto o in versione premix, ma oggi ve lo vogliamo presentare come aroma! Infatti, tanti sono i vapers che preferiscono prepararsi i liquidi fai da te, un po’ per passione, un po’ perché l’intensità dell’aroma può essere variata in base alle proprie preferenze, senza contare la questione di convenienza a livello economico. 

Se vi piacciono i sapori dolci, cremosi ed allo stesso tempo leggermente freschi, siamo lieti di annunciarvi che il Round D77 è la scelta perfetta che soddisferà sicuramente le vostre esigenze. Noi di ODSE lo abbiamo svapato fin dalla sua prima uscita ed ancora adesso non riusciamo a farne a meno: è sempre l’ora di un bel gelato!

Immaginate una serata di festa tra amici, un film divertente ed una buona vaschetta di gelato artigianale a farvi compagnia. Un profumo incredibile si diffonde nell'aria, così vi affrettate subito a gustare il primo cucchiaino: una fragranza di vaniglia unita alla cremosità del gelato al latte si impadronisce delle vostre papille gustative, lasciando spazio verso la fine a sentori freschi di frutta, per l’esattezza piccoli ribes neri appena raccolti.

In questo aroma troviamo il giusto equilibrio, non risulterà mai troppo nauseante o troppo dolce grazie alla presenza di note acidule del ribes, pertanto potrete sentirvi liberi di svaparlo durante tutta la giornata.

Essendo il Round D77 un aroma concentrato, riceverete una boccetta da 10 mL di prodotto su base Glicole Propilenico che non dovrà essere utilizzata tale e quale, ma che dovrete diluire con base neutra con o senza nicotina. Potrete inoltre decidere se utilizzare una base più o meno densa in base al tipo di atomizzatore sul quale deciderete di svapare il vostro liquido pronto.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL