UVA FRAGOLA AROMA EXTRA TNT VAPE

  • -15%
UVA FRAGOLA AROMA EXTRA TNT VAPE - Fruttati
  • UVA FRAGOLA AROMA EXTRA TNT VAPE - Fruttati
TNTV-AROMA-UVFR

L’Uva Fragola, probabilmente uno degli aromi più venduti ed apprezzati della linea EXTRA, realizzato da TNT Vape per tutti gli amanti dei sapori semplici e fruttati.

Dolce e succosa come potreste gustarla appena raccolta dalla vite! Un chicco tira l’altro, esattamente come accadrà quando svaperete il vostro liquido fai-da-te. Si presterà bene sia ad essere svapato da solo che in mix con altri aromi, dando vita alle vostre svaporicette preferite.

Si tratta di un concentrato, pertanto viene venduto in boccette in plastica da 10 mL. Non va utilizzato tale e quale, ma dovrete diluirlo in base neutra con o senza nicotina, a seconda delle vostre esigenze.

6,50 €
5,53 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Sapete perché viene chiamata Uva Fragola? Questa varietà che nasce negli Stati Uniti, il suo sapore è particolarmente dolce ed il suo profumo inconfondibile. Queste sono proprio le principali caratteristiche, che distinguono questi chicchi da altre varietà di uva, il suo profumo infatti ricorda molto quello del frutto rosso per eccellenza.

Possiamo dire che questo tipo di chicco piace molto sia ai grandi che ai più piccini ed anche in ambito del vaping è un sapore che mette d’accordo i gusti di tutti. Per questo motivo TNT Vape ha deciso di realizzare un aroma singolo dedicato proprio al sapore dell'uva fragola, poiché le sue note dolci e succose vengono svapate volentieri anche singolarmente. Non a caso è uno dei concentrati più richiesti e venduti!

Se siete degli svapatori golosi, potete anche pensare di unire altri aromi a quest’ultimo, realizzando dei mix davvero deliziosi. Ad esempio potreste abbinarci del gelato alla vaniglia o della crema pasticcera, se vi piace la frutta invece sarete liberi di creare una macedonia o un cocktail fruttato. Insomma, potrete sbizzarrirvi a seconda dei vostri gusti, realizzando tanti mix fai-da-te originali e da leccarsi i baffi!

Il concentrato di TNT Vape viene venduto in una boccetta da 10 mL in plastica, che andrà diluito in base neutra con o senza nicotina in base alle vostre necessità, seguendo la percentuale di diluizione consigliata dalla casa produttrice: dal 10 al 12 % se svapato singolarmente, dal 3 al 6 % se in mix con altri aromi. La maturazione richiederà 24 ore.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL