SHINOBI KILLER AROMA VAPORART

SHINOBI KILLER AROMA VAPORART - Fruttati
  • SHINOBI KILLER AROMA VAPORART - Fruttati
VART-AROMA-SHINK

Dopo il successo del liquido pronto in versione premix, come potevamo perderci la versione aroma concentrato?

Se state cercando un aroma dolce con un twist inaspettato, sicuramente questo farà al caso vostro. L'aroma concentrato Shinobi Killer di VaporArt coniuga al meglio melone e frutti di bosco con un tocco di crema morbida e burrosa, per regalarvi un gusto fresco e sorprendente!

Viene venduto in un flacone da 10 mL in vetro, non perdetevela!

6,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

L'aroma Shinobi Killer di VaporArt è un concentrato sorprendente, così particolare da conquistare sia chi ama i gusti dolci, sia chi preferisce i fruttati aciduli.

La casa produttrice italiana si diletta nel mondo degli aromi ogni giorno di più e ci stupisce questa volta con la semplicità. L'abbiamo già conosciuto in versione liquido pronto da 60 mL mix 'n vape, ma questa volta lo ritroviamo in versione aroma concentrato, perfetto per chi cerca un grande formato con il massimo del risparmio e della personalizzazione: infatti potrete non solo calibrare la vostra base neutra con PG e VG in base alle vostre esigenze, ma anche perfezionarne la nicotina e la concentrazione aromatica!

Lo Shinobi Killer, a livello di sapori, è più unico che raro: unisce in modo unico le note predominanti del melone con un sentore di frutti di bosco, creando una vera e propria sinfonia armoniosa ed equilibrata, che viene arricchita e resa ancor più omogenea da un tocco di crema spumosa e morbida. Allo svapo, sicuramente non rimarrete delusi da questo mix fruttato e cremoso al contempo, il melone conferirà le note più zuccherine e succose mentre i frutti di bosco lo bilanceranno con la giusta aromaticità ed acidità, mentre la crema burrosa ammorbidirà gli spigoli intensi della frutta rendendo tutto più soave e piacevole.

Potrete svaparlo su tutti i vostri atomizzatori preferiti, dalla guancia più stretta fino al polmone più aperto a seconda delle vostre esigenze. Sull'MTL avrete una delicatezza degli aromi inaspettata mentre sul DTL prevarrà la crema rendendo più piena la svapata. Noi di ODSE vi suggeriamo di provarlo su atomizzatori da flavour per una perfetta resa ed un buon bilanciamento tra la frutta e la cremosità.

L'articolo è confezionato in un flacone di vetro da 10 mL, provvisto di una chiusura di sicurezza a prova di bambino: ne consigliamo l'utilizzo dopo una diluizione del 10 % in base neutra ed una maturazione di almeno 24 ore. Questo procedimento permetterà di gustare al meglio questo aroma, sfruttandone al massimo la resa!

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL