SHINOBI REVENGE AROMA VAPORART

  • -15%
SHINOBI REVENGE AROMA VAPORART - Fruttati
  • SHINOBI REVENGE AROMA VAPORART - Fruttati
VART-AROMA-SHINR

L'aroma Shinobi Revenge di VaporArt è un must se siete amanti della frutta, in particolare di quella esotica!

Originariamente di Valkiria, questa particolare miscela unisce una pesca succosa ad una papaya tropicale ed al frutto del drago, per un gusto dolce, ma mai stucchevole, perfetto per ogni tipo di vaper. Se già l'avete conosciuto nella sua versione mix 'n vape, cosa aspettate a provarlo nella sua forma di aroma concentrato?

Il flacone in vetro contiene 10 mL di aroma concentrato da diluire in base neutra.

6,90 €
5,87 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

L'aroma concentrato Shinobi Revenge di VaporArt miscela note davvero particolari a gusti così originali da rendere questo prodotto unico nel suo genere.

La casa produttrice italiana Vaporart, dopo aver acquisito Valkiria, azienda celebre per il suo Shinobi, presenta versioni sempre nuove e fantasiose. L'aroma in questione non è nuovo, l'abbiamo già conosciuto in formato liquido pronto per sigaretta elettronica da 60 mL, ma come possiamo privarci della sua versione in aroma concentrato? Unirà la comodità del poterlo preparare come liquido home made con base e nicotina, al risparmio economico dato dal grande formato e dalla minor tassazione.

Lo Shinobi Revenge rappresenta il connubio perfetto fra pesca, papaya e frutto del drago, anche chiamato pitaya o dragon fruit! Il risultato? Un insieme di note fruttate e zuccherine, che pur nella sua innegabile dolcezza resta equilibrato e piacevole al palato! Infatti, se la pesca risulterà molto dolce, zuccherina e floreale, ci penseranno la papaya ed il frutto del drago ad inasprirla e rendere questa miscela una delle più originali mai viste nel mondo del vaping dopo il più classico Shinobi.

Noi di ODSE vi suggeriamo, per ottenere il meglio di questo aroma, di svaparlo su atomizzatori da flavour a potenze non troppo alte, così da non rischiare di perdere alcune delle note più recondite e singolari della miscela di Vaporart.

Consigliamo di prepararlo con una diluizione del 10 % nelle vostre basi neutre preferite con o senza nicotina, dopo averlo lasciato maturare per almeno 24 ore sarà pronto all'uso: questo processo, infatti, permette di sviluppare al meglio il gusto dello Shinobi Revenge, trasformando ogni svapata in una esperienza senza paragoni! Il prodotti è disponibile in un flaconcino di vetro da 10 mL, caratterizzato a una chiusura di sicurezza a prova di bambino.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL