BLUE BOMB AROMA T-JUICE

  • -15%
  • Non disponibile
BLUE BOMB AROMA T-JUICE - Fruttati
  • BLUE BOMB AROMA T-JUICE - Fruttati
TJUI-AROMA-BLBM

Blue Bomb è un nuovissimo aroma che combina il dolce dei lamponi ad una sottile nota di mentolo, il tutto ci dà un risultato fresco, piacevole, simile ad una granita.

Ad ogni tiro potete assaporare l’essenza di questo aroma di T-Juice, qui i lamponi blu non hanno mai avuto un sapore più elettrico! Blue Bomb è un aroma concentrato fruttato e mentolato dove lamponi succosi e note di menta si miscelano alla perfezione, può essere perfetto per creare liquidi “fai da te”, quindi scatenate la fantasia e iniziare a dare vita ad ottime combinazioni!

Questo liquido per la sigaretta elettronica si presenta nel classico formato da 10 mL, da unire alla vostra base neutra preferita con una concentrazione del 10 %.

4,80 €
4,08 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

T-Juice è un’azienda inglese che con il Red Astaire ha scritto la storia del vaping, considerato ancora oggi a distanza di anni uno dei liquidi più apprezzati dai consumatori di sigarette elettroniche.

Il Blue Bomb va così ad arricchire la loro gamma dei liquidi per la sigaretta elettronica fruttati freschi, questo aroma porta con sé molte aspettative ma non farà rimanere delusi. Il suo sapore richiama succosi e dolci lamponi blu con aggiunta di menta, è audace e carismatico, una miscela cha sa conquistare dal sapore sottile, qui gli ingredienti si mescolano perfettamente tra loro risultando un ottimo compromesso per la stagione estiva.

Durante il tiro è notevole la percezione di freschezza, la frutta si sente e al palato il risultato è strabiliante. Sicuramente è l'aroma rivelazione del 2021 e lascerà il segno. Ad ogni svapata sarete pervasi dalla freschezza, simile a quella di una granita bella fresca presa in spiaggia al mare, e dalla succosità dei mirtilli, freschissimi e appena colti. Potrebbe sembrare un po’ nauseabondo ma fidatevi che lo apprezzerete giorno dopo giorno, svapata dopo svapata, tanto che non ne potrete fare più a meno.

Noi di ODSE lo abbiamo provato per voi e possiamo dirvi che questa tipologia di aroma è ormai un classico nel nostro mondo ma T-Juice si è data veramente tanto da fare e ci ha sorpresi tutti quanti rivoluzionando uno dei grandi classici, il mirtillo con la menta ghiacciata. Al fine di esaltare a pieno i sapori noi vi consigliamo prevalentemente sistemi da polmone o comunque da flavour in modo tale che tutte le sue sfaccettature siano sempre presenti.

L’azienda inglese presenta il prodotto in un flacone da 10 mL contenente il solo aroma concentrato da diluire in base neutra, non sarà quindi possibile utilizzarlo tal quale. Noi di ODSE consigliamo una diluizione al 10 % nelle vostre basi! Sarà pronto per essere fumato sin da subito.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL