BON BON ARLEQUIN AROMA VALKIRIA

BON BON ARLEQUIN AROMA VALKIRIA - Fruttati
  • BON BON ARLEQUIN AROMA VALKIRIA - Fruttati
VALK-AROMA-BBA

Per i vapers più golosi, arriva un mix di caramelle al quale non potrete rinunciare!

Valkiria ci presenta il suo nuovo Bon Bon Arlequin, dove diverse caramelle si incontrano, ricordandoci proprio il classico carretto delle fiere dove tanto volevamo che i nostri genitori ci accompagnassero. Sentirete sapori fruttati, ma anche freschi e mentolati, uniti a note più zuccherine o acidule. Per noi di ODSE è assolutamente da provare!

L'aroma concentrato si presenta in formato da 10 mL, da non utilizzare tal quale, ma da diluire in base neutra.

7,50 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Il Bon Bon Arlequin è una vera scoperta che non potrete perdervi!

Valkiria è un'istituzione quando parliamo di liquidi ed aromi per sigaretta elettronica e con ogni sua creazione, non fa che stupirci con accostamenti singolari e mix speciali perfettamente riusciti. Questo aroma ha richiesto tutta la maestria degli aromatieri della casa produttrice in quanto, se allo svapo vi sembrerà semplice, la sua ricercatezza non può essere messa in dubbio.

All'intero di questo aroma troverete ogni genere di caramella vi possa venire in mente. Che sapore si va a creare? Sarà inspiegabile, ma vi ricorderà quel delizioso profumo che sentivate alle fiere di paese quando vi avvicinavate al carretto delle caramelle.
Allo svapo, potrete scorgere sentori di liquirizia e di menta, ma anche di frutta e di zucchero. Dall'inspirazione all'espirazione, passerete da note più dolci e zuccherine, a note più acidule e marcate, che creeranno un bilanciamento senza precedenti, impossibile da riprodurre.

Noi di ODSE, dopo averlo provato a lungo, possiamo consigliarvi di svapare questo aroma sul vostro sistema preferito, che questo sia da guancia, da flavour o da polmone. Su ogni atomizzatore o pod mod che utilizzerete avrà una resa diversa, ma sempre perfetta.

Essendo un aroma concentrato non potrete svaparlo tal quale. Acquistandolo, riceverete un flacone in vetro ambrato da 10 mL contenente il solo aroma. Dovrete poi diluirlo al 10 % circa nelle vostre basi neutre, con o senza nicotina in base alle necessità.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL