BADGIRL AROMA SUPER FLAVOR

  • -15%
BADGIRL AROMA SUPER FLAVOR - Fruttati
  • BADGIRL AROMA SUPER FLAVOR - Fruttati
SF-AROMA-BDGR

Una freschissima granita alla frutta pronta da gustare!

Il Badgirl di Super Flavor è un'icona nel mondo dei liquidi per sigaretta elettronica e chi di voi non se n'è innamorato nella sua versione premix 50+10? Finalmente, dopo una insistente richiesta ed una lunga attesa, lo ritroviamo in formato aroma concentrato, dove percepirete perfettamente il connubio di frutta dolce e frutta acidula con un tocco di ghiaccio inebriante!

Essendo un aroma concentrato, si presenta in formato 10 mL ed andrà diluito in base neutra al 10 %.

6,90 €
5,87 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Avete sete? Avete voglia di qualcosa di dolce? Il Badgirl fa proprio al caso vostro!

Super Flavor è un'istituzione nel mondo dei liquidi per sigaretta elettronica. Nasce ormai molti anni fa, agli albori del vaping e, sotto la grande ala di Vaporart, riesce ad espandersi e creare liquidi sempre nuovi ed entusiasmanti. Dapprima, si specializza in miscele particolari nel formato mix n' vape, ed ora accontenta il suo seguito con una nuova linea di aromi concentrati.

Noi di ODSE vi consigliamo, per far esprimere al meglio questo fantastico aroma, di svaparlo su un atomizzatore da flavour. In questo modo, esalterete al massimo le note ghiacciate senza però perdere tutta la frutta presente nella miscela. Data la natura fresca del Badgirl, non sarà adatto a tutti i palati.

Come tutti gli aromi concentrati, lo troviamo nel classico formato da 10 mL in boccetta in vetro con tappo child proof. Prima di svaparlo, dovrete prepararlo diluendolo al 10 % nella vostra base neutra preferita, con o senza nicotina in base ai vostri gusti.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL