N.6 AROMA FIRST LAB SUPREM-E

  • -15%
  • Non disponibile
N.6 AROMA FIRST LAB SUPREM-E - Fruttati
  • N.6 AROMA FIRST LAB SUPREM-E - Fruttati
SUP-AROMA-N6

L'aroma First Lab N.6 di Suprem-e propone le note fresche e dissetanti di papaya, lime e guava, ideali per chi ama i liquidi per la sigaretta elettronica fruttati ed esotici, che con una sola svapata ci trasportano sulle più belle spiagge del mondo!
Completa il mix di sapori anche un interessante retrogusto di aloe vera messicana: il risultato è un e-liquid diverso dal solito, leggero e frizzante, perfetto in ogni momento della giornata.

Questo prodotto non va consumato da solo, ma richiede una diluizione pre utilizzo: sceglilo subito e abbinalo alle tue basi preferite!

6,50 €
5,53 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Un fantastico mix fresco e dissetante, ma non ghiacciato, per chi la koolada proprio non la vuole!

Suprem-e crea la sua linea First Lab per andare incontro alle esigenze dei vapers che sono sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo, di sapori intensi, rari e particolari. Una linea numerata, ma non per importanza, dove sicuramente anche tu troverai il tuo aroma concentrato per sigaretta elettronica preferito.

Lo staff di ODSE sconsiglia l'utilizzo di questo aroma su sistemi da polmone troppo vaporosi, in quanto si rischierebbe di perdere alcune delle note più delicate e recondite di questo N.6 come l'aloe vera: grandissima scoperta del mondo del vaping, che però ad alti wattaggi perde tutte le sue sfumature più dissetanti e caratteristiche. Andrà benissimo su atomizzatori da guancia o da flavour.

Essendo un aroma concentrato, il prodotto si presenta in un flacone in vetro trasparente. Dovrete diluirlo al 10 % nelle vostre basi neutre preferite prima di svaparlo, dopo 24 ore di maturazione sarà pronto per essere utilizzato nei vostri atomizzatori preferiti!

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL