PIÑA COLADA AROMA CAPELLA

  • Prezzo scontato
PIÑA COLADA AROMA CAPELLA - Fruttati
  • PIÑA COLADA AROMA CAPELLA - Fruttati

PIÑA COLADA AROMA CAPELLA

CAP-AROMA-PICOLD

La Piña Colada è un long drink a base di rum bianco, succo d’ananas e latte di cocco.

Capella è stata in grado di regalarci l'esperienza di assaporare questo cocktail in qualsiasi momento della giornata, grazie ad una boccetta da 13 mL. Il suo gusto rotondo, fresco, dolce e zuccherino farà impazzire tutti!

Riuscirete a resistergli sotto il caldo sole estivo? Noi di ODSE non possiamo più farne a meno.
Vi consigliamo di diluirlo all'incirca al 10 %.

4,90 €
2,94 € Risparmia 40%
Tasse incluse


Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino


Finalmente un cocktail dolce, aromatico, dissetante e molto gustoso.

Per renderlo più ricco e corposo, Capella ha preferito utilizzare l’ananas della Moorea, isola della Polinesia associato ad un cocco dolce e maturo capace di dissetarvi totalmente.
La Piña Colada è un cocktail estivo molto versatile, adatto a mille occasioni, dalla cena in terrazza con gli amici fino all'aperitivo fatto in casa dopo una giornata di mare. Chi resisterà alla tentazione di un sorso d’estate tropicale, con tutto il gusto del paradisiaco frutto dal caratteristico ciuffo verde?

L'aroma ha un sapore prelibato dove un mix perfetto tra cocco ed ananas con un vago sentore di alcolico rum risulterà inaspettatamente delicato e perfettamente equilibrato. È perfetto per essere svapato anche nei periodi freddi, soprattutto se siete appassionati di liquidi fruttati.

La diluizione che ci sentiamo di consigliarvi è di circa un 10 %, potrete aggiungere anche un tocco di koolada per maggior freschezza.

Scheda tecnica

Contenuto
13 mL