}

BELL CLAP AROMA CATCH THE FLAVORS THE FUU

BELL CLAP AROMA CATCH THE FLAVORS THE FUU - Fruttati
  • BELL CLAP AROMA CATCH THE FLAVORS THE FUU - Fruttati

BELL CLAP AROMA CATCH THE FLAVORS THE FUU

THF-AROMA-BELCL

Albicocca, rabarbaro e scaglie di caramello.

Un aroma tutto da scoprire e a tratti misterioso, adatto a tutti i consumatori che gradiscono i liquidi cremosi con note di frutta abbastanza incisive. Potremmo paragonarlo ad un dolce caldo e fragrante appena sfornato, come quando tornavamo a casa da scuole e andavamo a trovare a casa la nonna che ci aspettava a braccia aperte il forno ancora acceso!
Ad ogni svapata sembrerà di dare un morso a questo fantastico tortino.

Consigliamo 5/7 giorni d'attesa per la maturazione dell'aroma in base neutra, quest'attesa intensificherà le note aromatiche e conferirà qualità all'aroma.

7,89 €
Tasse incluse


Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Frutta, radici e zucchero tostato, il trio delle meraviglie!

È Bell Clap di Fuu a deliziare il nostro palato, con le sue note aromatiche incisive e pungenti rievocherà dei soavi e piacevoli momenti di relax dopo una stressante giornata. L'albicocca è un frutto dolce e pastoso, la buccia risulterà aspra e amarognola conferendo così un gioco di contrasti sul palato coinvolgente e intenso. Il suo colore è dato dall'esposizione al sole in cui cresce nelle migliori condizioni, un piacevole valore aggiunto per il nostro eliquid.
Il caramello deriva dalla cottura dello zucchero, ne esistono due principali categorie che non hanno un nome proprio ma si differenziano per qualità e note aromatiche. Esposto ad alte temperature per un lungo periodo s'imbrunirà maggiormente, esprimendo inoltre note aromatiche più cupe e tostate, nell'altro caso invece il composto risulterà più chiaro e molto più tendente al dolce. Nel nostro caso è stata adottata la seconda versione, così da rendere più cremoso e zuccherino il composto!
Il rabarbaro infine è una radice pungente e speziata, "taglierà" l'aroma di netto caratterizzandolo e rendendolo estremamente autentico nel gusto.
Aromi così composti e particolari non sono facili da reperire sul mercato, il risultato sarà molto curioso e adatto a chi piace osare nei sapori. 
Il profumo emanato dalla boccetta è inaspettato, sentiremo un'albicocca calda e avvolgente pervadere le narici insieme ad un lieve pizzicore al fondo dato dal rabarbaro che ne esalterà le note aromatiche.
Sin dalle prime svapate avvertiremo un dolce composto accarezzare le nostre papille gustative, in esalazione la ricetta diverrà più vivida e decisa, permettendoci di assaporare a tutto tondo questo bouquet di sapori!

La diluizione al 10% conferirà al composto una buona intensità aromatica, questo porterà poi a constatare personalmente l'intensità più gradita mettendoci nelle condizioni di agire di conseguenza. Disponibile sul sito di ODSE, corri ad aggiungerlo al carrello!

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL