CANTALOOP AROMA SYRUP THE FUU

CANTALOOP AROMA SYRUP THE FUU - Fruttati
  • CANTALOOP AROMA SYRUP THE FUU - Fruttati

CANTALOOP AROMA SYRUP THE FUU

THF-AROMA-CANTL

Melone Cantalupo.

Un frutto dolce e rinfrescante, la polpa pastosa e succosa caratterizzano questo alimento rendendolo unico tra i frutti sul mercato. Avvertiremo come una sensazione di succo di frutta, piacevole a tutte le ora e in tutte le situazioni, uno tra i frutti a cui sarà impossibile dire di no!

Circa 5 giorni d'attesa saranno necessari al fine di ottenere un composto omogeneo e bilanciato, durante questo periodo provando i composti riusciremo a constatare il nostro grado di maturazione preferito!

6,39 €
Tasse incluse


Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino


Molti di noi abbiamo "voglia d'estate" durante l'anno, perché non soddisfarla con una gustosa svapata!

È Cantaloop di The Fuu a regalarci questa fresca e rigenerante sensazione, immersi nel pieno dell'estate potremo così rivivere momenti di ordinaria follia e spensieratezza! Sono molte le persone che trovano unico questo frutto facendone incetta, oltre ad essere consumato singolarmente è d'uso comune in Italia mangiarlo insieme al prosciutto crudo, ottenendo un piacevole contrasto di sapori dolci e sapidi. Colonna portante delle più buone macedonie fatte in casa, oltre al suo gusto caratteristico donerà cremosità e pastosità 
Il profumo emanato da questo aroma sarà univoco e caratteristico, riusciremo a percepire tutte le sue sfaccettature, chiudendo gli occhi sembrerà di annusare un melone appena aperto che sprigionerà la sua fragranza con veemenza.
Durante l'inalazione avvertiremo dai primi tiri una sensazione pastosa e morbida che accarezzerà il palato, le papille gustative si attiveranno lasciandosi trasportare in questo concentrato di freschezza inaudita. Un lieve pizzicore sul fondo della lingua accompagnerà la svapata, probabilmente imposto dagli aromatieri per rendere più fedele e vivida l'esperienza.
In esalazione gola e narici convoglieranno il vapore intensificando la struttura aromatica, non ci sono particolari spunti che ci ricorderanno altri liquidi, la sua autenticità infatti renderà unico questo viaggio sensoriale. Nel retrogusto si costruirà una vera e propria riproduzione dell'alimento, coinvolgendoci anche nell'avvertire l'aspro e amaro della buccia!
Gli amanti della frutta difficilmente non gradiscono questo gioiello dell'orto, con la giusta maturazione esprimerà al massimo tutte le sue proprietà.. Sarà difficile stargli alla larga!

Consigliamo una diluizione del 10%/12% se decidessimo di utilizzarlo singolarmente, qual'ora decidessimo di mixarlo ad altri ingredienti la concentrazione diminuirà vertiginosamente per non ottenere un risultato coprente o troppo intenso aggirandoci così intorno al 2%/5%. Tutti consigli utili per il self made, dopo svariate prove potremo personalizzarne la diluizione, vieni su ODSE a scoprilo!

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL