DIRTY PIPE BOMB AROMA HVG THE FUU

DIRTY PIPE BOMB AROMA HVG THE FUU - Fruttati
  • DIRTY PIPE BOMB AROMA HVG THE FUU - Fruttati

DIRTY PIPE BOMB AROMA HVG THE FUU

THF-AROMA-DPIPBM

Una deliziosa caramellina acidula alla mela, della quale non potrete mai più fare a meno una volta provata!

La grandissima particolarità di questo aroma è proprio il fatto che sia estremamente realistico: non si tratta di una mela dal sapore sintetico e chimico, anzi avrà una singolare nota acidula che non potrà che stupirvi svapata dopo svapata.

La diluizione consigliata dal produttore stesso per il Dirty Pipe Bomb va dal 10 al 20 % a seconda della composizione della base, più vi è Glicerina Vegetale al suo interno, maggiore sarà la concentrazione dell'aroma.

13,90 €
Tasse incluse


Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino


Sicuramente è uno degli aromi più riusciti di tutta la gamma HVG di The Fuu: ecco a voil il Dirty Pipe Bomb.

Vi sembrerà una semplice aroma alla mela, eppure vi basterà provarlo per scoprire che non è simile a nulla che avete provato prima d'ora. Una mela matura? Una crostata di mele? No! Troverete una deliziosa e succulenta caramellina, dura all'esterno e ricoperta da un dolcissimo strato di zucchero, ma con un ripieno tutto da scoprire.
Riuscirete a percepire chiaramente una fragranza estremamente realistica di mela, associata però ad una nota acidula, caratteristica di tali caramelline dal sapore scoppiettante.

Per percepire a pieno tutte le note più acidule di questo aroma, noi di ODSE vi consigliamo di utilizzarlo su sistemi da flavor chasing, possibilmente RDA.

I capacissimi aromatieri di The Fuu ci suggeriscono di diluire questo aroma al 10 % se posto in basi con basso tasso di Glicerina Vegetale, mentre avvicinandoci verso una base full VG, potremo arrivare fino al 20 %, da qui la motivazione per la quale la boccetta è riempita con 20 mL di aroma.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL