DOUBLE NELSON AROMA CATCH THE FLAVORS THE FUU

DOUBLE NELSON AROMA CATCH THE FLAVORS THE FUU - Fruttati
  • DOUBLE NELSON AROMA CATCH THE FLAVORS THE FUU - Fruttati

DOUBLE NELSON AROMA CATCH THE FLAVORS THE FUU

THF-AROMA-DBNEL

Carpaccio d'ananas, caramello e basilico.

Con il passare del tempo diventerà impossibile resistergli, la sottili fette d'ananas cosparse di caramello delizieranno il palato dando vita ad un piacevole gioco di contrasti!
Il punto di forza di questo aroma sarà il basilico che affiorerà al fondo speziando il composto e rinvigorendolo. Adatto a chi cerca il giusto connubio tra dolcezza e freschezza con qualche pretesa.

Uno steeping di qualche giorno basterà a render fede al lavoro fatto dagli aromatieri, guadagnando in intensità ed equilibrio aromatico.

7,89 €
Tasse incluse


Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino


Un carpaccio d'ananas irrorato di caramello e delicati sentori di basilico!

È Double nelson di The Fuu a farci vivere un dolce momento esotico. Sdraiati sulla spiaggia a degustare dolci pezzi di ananas e caramello, sensazioni piacevoli e rigeneranti capaci di coccolare anche il più esigente degli svapatori, a conferirne un'apporto mediterraneo sarà il basilico, con le sue sfumature aromatiche ci farà innamorare di questo composto.
Fresco e dolce al contempo, sarà quasi identificabile come una bevanda date le sensazione avvertite dalle prime svapate, cosa aspetti a comprarlo?
L'ananas è tra i frutti più predisposti ad essere abbinati allo zucchero, saremo sicuramente a conoscenza del famoso ananas sciroppato diffuso in tutte le principali catene di alimentari! In alcuni paesi del mondo viene anche passato alla piastra o utilizzato come ingrediente della pizza, versatile e gustoso.
Il caramello è la risultante di un processo di cottura dello zucchero, le due varianti sono in forte contrasto tra di loro, nel primo caso infatti avremo un caramello più limpido e dolce mentre nel secondo la colorazione bruna conferirà note tostate ed amarognole.
Il basilico è una foglia estremamente aromatica, principalmente impiegata nella realizzazione di portate principali, in Italia utilizzato nella maggior parte dei sughi per pasta. 
I profumi saranno molto accesi e persistenti, non avvertiremo note particolarmente pungenti, questo test olfattivo ci consiglierà nella sua diluizione per ottenere il risultato che fa a caso nostro.
Durante l'intera sessione di svapo il gusto corposo e avvolgente sfiorerà il palato stuzzicando le papille gustative, un sapore difficile da comprendere, allieterà i nostri momenti di stop. I gusti dolci non sono graditi da tutti, molti preferiscono utilizzarli con parsimonia per non avere un riscontro nauseante, ma nel nostro caso grazie alla foglia di basilico avremo un'eccellente correttore che arginerà le sfumature più acute che ci porterebbero a disprezzarlo, un ottimo lavoro degli aromatieri!

La concentrazione consigliata è del 10%/12%, valori che conferiranno un notevole apporto d'intensità ed equilibrio aromatico. Noi di ODSE l'abbiamo provato e ne siamo rimasti colpiti, corri a scoprirlo sul sito!

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL