FRANKENSTEINER AROMA CATCH THE FLAVORS THE FUU

FRANKENSTEINER AROMA CATCH THE FLAVORS THE FUU - Fruttati
  • FRANKENSTEINER AROMA CATCH THE FLAVORS THE FUU - Fruttati

FRANKENSTEINER AROMA CATCH THE FLAVORS THE FUU

THF-AROMA-FRANK

Mora, menta e mentolo.

Un fresco liquido adatto alle calde giornate d'estate, ad irrobustire il gusto sarà il frutto. Sembrerà un succo di more ghiacciato, rinfrescante e dissetante, estremamente intenso e pungente, riuscirai a resistergli? Di uso comune tra li aromatieri, questo medley sembrerà "già provato", facendo però attenzione alle note sprigionate potremmo constatarne l'autenticità e cura nella sua realizzazione.

Qualche giorno basterà a far amalgamare le molecole e a far guadagnare intensità al liquido, un'attesa pienamente ripagata nel gusto!

7,89 €
Tasse incluse


Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino


Un succo, una granita, l'interpretazione potrà essere personale ma il gusto autentico!

Cosa c'è di meglio che sorseggiare una bevanda fresca sotto il caldo sole d'estate? Le proprietà rigeneranti e dissetanti del frutto mischiate alla freschezza conferita da menta e ghiaccio faranno si che svaparemo un liquido completo sotto tutti gli aspetti. Adatto principalmente a chi gradisce ottenere un gusto incisivo e fresco in bocca senza stufarsi, questa pungente sensazione inoltre farà un "reset" delle papille gustative dandoci così la possibilità di utilizzarlo per togliere l'assuefazione di altri liquidi, una sorta di pausa che ci porterà a svaparli e percepirli come fosse la prima volta.
La mora è un frutto di bosco tra i più graditi, dolce e aspro al contempo, buono consumato così come lo troviamo in natura o anche condito con zucchero e limone. Sarà anche un perfetto compagno dei dolci fatti in casa, tartine o cheesecake ne esalteranno i sapori rendendolo unico e indispensabile per la loro espressione aromatica.
La menta è una foglia speziata e decisa, donerà freschezza e una nota speziata a gli alimenti che accompagnerà. Troverà spazio nelle bevande per dargli una "spinta" nel sapore, nelle insalate per conferire un piacevole grado di freschezza o nei dolci in cui manca la componente speziata/erbosa. Nella nostra ricetta avrà un compito importante che caratterizzerà questa bevanda sul mercato.
Il ghiaccio abbinato alla frutta esprimerà al meglio la sua essenza trionfando nel bouquet. Ovviamente non c'è modo di raccontarvelo, è composto da acqua esposta a temperature sotto lo zero, non donerà note aromatiche particolari ma sensazioni ben percettibili e autentiche.
Il profumo lo conosciamo quasi tutti, con la mora avremo percezioni selvatiche e decise, menta e ghiaccio ci faranno avvertire una pizzicante nota all'interno delle narici che susciterà curiosità e un notevole coinvolgimento.
Con la premessa che non consigliamo di raggiungere temperature estremamente elevate per valorizzarne la componente fredda, durante l'inalazione e l'esalazione non ci saranno ingenti differenze, sentiremo però un intensificarsi del gusto rendendolo unico e amabile.

Il 10% di concentrazione regalerà una piacevole intensità, questo valore potrà variare in funzione dei nostri gusti personali anche se The Fuu sa bene come prenderci per la gola! Vieni su ODSE, disponibile ora!

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL