FRUUT NINJA AROMA SYRUP THE FUU

FRUUT NINJA AROMA SYRUP THE FUU - Fruttati
  • FRUUT NINJA AROMA SYRUP THE FUU - Fruttati

FRUUT NINJA AROMA SYRUP THE FUU

THF-AROMA-FRNINJ

Banana, mango, frutti rossi, limone e kiwi.

Un mix di frutta di tutto rispetto, ogni frutto esprimerà al meglio le sue note aromatiche e conferirà percezioni uniche in merito alla consistenza avvertita sul palato. Adatto a gli amanti dei liquidi fruttati, sarà infatti una macedonia di tutto rispetto per rinfrescarsi dopo un suntuoso pasto o per fare merenda.
Un mix bilanciato che vi farà perdere la testa!

4/5 giorni di steeping intensificherà il gusto e porterà guadagnare in quanto ad equilibrio e stabilità!

6,39 €
Tasse incluse


Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino


Una ciotola piena zeppa di frutta tagliata a pezzi, lo svaperai così com'è o lo renderai personale?

Nel campo dei liquidi per sigaretta elettronica siamo sempre alla ricerca di quello più in linea con i nostri gusti. Più son completi di sapori, più ci sarà la possibilità di riscontrare nel bouquet note aromatiche adatte al nostro palato, prendere spunto dalle nostre esperienze gustative ci porterà a poter aggiustare o realizzare da zero il mix perfetto!
Una freschezza rigenerante a cui difficilmente potremo dire di no, ogni frutto rievocherà momenti diversi e vividi vissuti nel corso della nostra vita.
Il mango è un frutto esotico ormai ad oggi diffuso anche nel nostro paese, i suoi colori colpiranno l'occhi ancor prima del palato inducendoci a pulirlo per gustarne la sua incisiva dolcezza! La polpa morbida e leggermente filacciosa ci coinvolgerà nell'esperienza aromatica, a seconda del suo grado di maturazione ci restituirà sapori differenti dolci e aspri.
Il limone e il kiwi porteranno una ventata agrumata al composto, sono un ottimo additivo per i nostri bouquet conferendogli così un pizzicante sentore su lingua e palato estremamente coinvolgente.
La banana con la sua dolcezza e consistenza pastosa darà un considerevole valore aggiunto al bouquet, facendoci percepire un senso cremoso e fitto sul palato. La loro allegra colorazione gialla andrà scurendosi man mano che progredisce la maturazione raggiungendo colorazioni marroncine prima di marcire. Sarà opportuno consumarla quando raggiunge la sua colorazione ocra per avere un grado di maturazione tale da valorizzarla e non trovarla dura o amara.
I frutti rossi saranno infine la ciliegina sulla torta, contrasti di sapore e succosità affioreranno sul palato coinvolgendoci e accarezzando il nostro palato. Sentiremo così tutte le note aromatiche sprigionate da essi compresa la componente amara della buccia, utilizzata per integrare il gusto e renderlo il più fedele possibile all'alimento organico.
Un profumo e un gusto pieno avvolgerà gola, narici e palato per ottenere una resa nell'aroma estremamente decisa e intensa.

Consigliamo una diluizione al 10% per una gustosa sensazione, qual'ora decidessimo di integrarlo con altri aromi sarà però opportuno ridurre questo valore arrivando al 5% circa onde evitare un fastidioso effetto coprente.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL