KOALA BERRY AROMA SYRUP THE FUU

KOALA BERRY AROMA SYRUP THE FUU - Fruttati
  • KOALA BERRY AROMA SYRUP THE FUU - Fruttati

KOALA BERRY AROMA SYRUP THE FUU

THF-AROMA-KOALBR

Lamponi, anice, eucalipto e menta.

Assomiglierà ad una caramella balsamica a base di lamponi, dolce e fresca, sostituirà piacevolmente la voglia di mettere in bocca una volta ogni tanto una caramella. In questa modalità non avremo alcun tipo di risvolto negativo per via dello zucchero, un buon compromesso per concedersi qualche momento di balsamica dolcezza durante la giornata.

Una maturazione di qualche giorno sarà sufficiente a render giustizia a questo aroma concentrato, ne intensificherà il gusto ed esalterà le note aromatiche.

6,39 €
Tasse incluse


Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino


Una caramellina o una bevanda balsamica, perfetta quando abbiamo mal di gola!

Un gusto travolgente che difficilmente dimenticherete, le sue proprietà e il suo sapore allieteranno le giornate più calde o intensificheranno quelle più fredde a seconda dei vostri gusti. Un mix bilanciato di sapori tutto da scoprire, la componente fresca si limiterà a rimanere tale senza eccedere, lasciando poi spazio a quella balsamica che oltre a rinfrescare darà vigore a livello di speziatura. Il frutto per finire fungerà da legante per unire i sapori e renderli un piacevole tutt'uno piacevole per tutto il giorno!
Il lampone è un frutto rosso gustoso e aromatico, a seconda della maturazione conferirà note differenti tra loro, dal dolce all'aspro e spesso uniti generando un piacevole contrasto!
La menta è una foglia estremamente aromatica, ne basterà qualche foglia per dare sapore a insalate o pietanze di ogni genere. Utilizzata anche in pasticceria per la realizzazione di creme o topping allo zucchero, generando un tocco di freschezza nel retrogusto. In questo liquido avrà il compito di esaltare le note aromatiche presenti all'interno e conferire una nota speziata al composto.
L'eucalipto è una pianta balsamica anch'essa estremamente aromatica, conferirà delle note balsamiche al composto. In questo liquido sarà un legante perfetto per uniformare i sapori. Il nome dell'aroma è preso dal fatto che gli animali in questione ne fanno incetta, nutrendosi principalmente di questa foglia.
L'anice infine è il frutto di piante provenienti dal continente asiatico, i suoi fiori vengono fatti essiccare e impiegati in cucina o pasticceria per irrobustirne la struttura aromatica. Una volta aperta la boccetta verranno emanate fragranze ben definite e scindibili, aggrediranno le narici con sentori pungenti e coinvolgenti!
Durante la svapata all'inalazione avvertiremo sin da subito la frutta, decisa e di spicco, il protagonista del nostro composto. Il resto dei componenti che costituiranno il concentrato genereranno la struttura aromatica, lasciando un fresco e piacevole sapore in bocca.

Consigliamo di diluirlo al 10%, così da ottenere un composto omogeneo e bilanciato, questo valore potrà variare in funzione dei nostri gusti personali. Corri a scoprirlo su ODSE!

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL