KATANA BOX MOD GALACTIKA

  • Non disponibile
KATANA BOX MOD GALACTIKA - Galactika
  • KATANA BOX MOD GALACTIKA - Galactika
  • KATANA BOX MOD GALACTIKA - Galactika
GLKT-BOX-KATA-PGD

Direttamente dalla capitale, Katana by Galactika!

Un marchio ormai affermato sul mercato da anni, materiali ricercati e ben assemblati per ottenere un buon risultato estetico e funzionale. L'ergonomia è sempre di casa e le prestazioni o caratteristiche calibrate in funzione dell'utilizzo che ne dovremo fare. Nel nostro caso la side by side è principalmente accompagnata da un atomizzatore MTL o flavour chasing.

Disponibile in diverse varianti, tra cui la Pagoda e la Special, edizioni che oltre all'estetica muteranno nel circuito di controllo.

168,90 €
Tasse incluse
Modello
Quantità
Non disponibile

Questa meravigliosa box è stata realizzata da Galactika ed ha già conquistato tutti i vapers amanti dello svapo MTL (di guancia).

La Katana offre un design stealth che grazie alla sua struttura vi garantisce dimensioni ridotte e compatte. È alta poco più di 7 centimetri e può ospitare atomizzatori con un diametro di massimo 24 mm. Possiamo quindi dire che è una mod dalle piccole dimensioni, ma che vi offrirà grandi prestazioni.

Il suo design è semplice, ma d'impatto, risultando un device molto elegante, è realizzata con una tecnica di stampa chiamata Vacuum Casting, che consiste nella colata sottovuoto, di solito impiegata per la realizzazione di oggetti piccoli, ma di altissima qualità. Questo processo conferisce alla mod una caratteristica che la contraddistingue dalle altre presenti sul mercato.

È alimentata da una batteria esterna 18650 che non è inclusa nella confezione, ma che dovrete acquistare a parte, equipaggiata con un mosfet per la regolazione automatica dell'erogazione. A seconda della resistenza che monterete nel vostro atomizzatore, la mod erogherà il massimo della potenza. Si tratta di una mod meccanica, pertanto non dispone di display e tasti funzionali "+ e -".

Dispone di un attacco 510 dotato di un pin flottante che vi offre una precisione maggiore nell'alloggiamento del vostro atomizzatore.

La scocca è ruvida al tatto, per una maggiore grip del device e presenta un inserto in acciaio posto lateralmente. La Katana è disponibile in tre versioni: la Classic con la trama completamente liscia, la Pagoda con una vera e propria pagoda stilizzata ed intagliata e la Special con incisioni su tutta la scocca. Il nome della mod è inciso sul corpo del device, per donare un tocco di eleganza ed originalità in più allo stesso.

La batteria va ricaricata esternamente al dispositivo, acquistando un caricatore esterno apposito per le 18650.

Contenuto della confezione:

  • 1 x Box Katana
  • Manuale

Scheda tecnica

Altezza
74 mm
Larghezza
24 mm
Profondità
46 mm
Attacco
510
Compatibilità batteria
1 x 18650
Peso
75 g