GS AIR 2 ATOMIZZATORE ELEAF

  • -20%
GS AIR 2 ATOMIZZATORE ELEAF - GUANCIA
  • GS AIR 2 ATOMIZZATORE ELEAF - GUANCIA
ELE-ATOM-GSAI2-16.5

Uno degli atomizzatori da guancia che hanno fatto la storia!

Non vi siete sbagliati, stiamo proprio parlando del celeberrimo Gs Air! Eleaf ha creato uno dei migliori atom da guancia, compatto, funzionale ed al prezzo giusto! Con le sue fantastiche coil serie GS avrete una vaporizzazione costante ed una resa aromatica senza pari. Con i suoi 2.5 mL di capacità sarà perfetto per l'uso quotidiano.

Scegliete tra le diverse dimensioni, a seconda delle vostre necessità ed acquistatelo subito.

7,90 €
6,32 € Risparmia 20%
Tasse incluse
Modello
Quantità
Disponibile!

Il GS Air 2 è una delle migliori versioni dell'atomizzatore mai prodotte da Eleaf.

Dopo anni ed anni di esperienza, gli abili ingegneri della casa produttrice ci presentano la versione 2 di una delle pietre miliari del mondo del vaping. L'atomizzatore da guancia a coil intercambiabili per eccellenza dopo il Nautilus, non fatevelo scappare, a questo prezzo non lo troverete più!

Contraddistinto dal drip tip in vetro e dalla regolazione dell'aria tramite la ghiera in silicone compresa nella confezione, avrete tra le mani un perfetto atomizzatore starter. Nella confezione avrete la classica coil da 0.75 Ω in puro cotone giapponese per una resa aromatica al top.

Il prodotto è disponibile in due diverse varianti: il modello da 16.5 mm di diametro, leggermente più alto e con una capacità di 2.3 mL di liquido ed il modello da 19 mm di diametro, leggermente più basso e con una capacità maggiorata di 2.5 mL.
In entrambi i casi, il funzionamento sarà il medesimo ed il riempimento avverrà dal basso.

Contenuto della confezione:

  • 1 x GS Air 2
  • 1 x Anello per flusso d'aria in silicone
  • Manuale e garanzia

Scheda tecnica

Attacco
510

Accessori