DCT CARTOMIZZATORE
Un'atomizzatore d'altri tempi, perfetto per i tradizionalisti che non intendono scostarsi dai vecchi prodotti!
La resa non sarà delle migliori così come la manifattura, del resto all'epoca non si aveva ancora una visione d'insieme per i prodotti di questo mercato. Rimane comunque tra i migliori dell'epoca e ancora ad oggi ci sono consumatori che si affidano a questo colorato ed esteticamente minimale cartomizzatore!
L'attacco 510 standard lo renderà praticabile anche sulle box più recenti, le colorazioni sono simpatiche e svariate. Il tank non è in vetro ma pur sempre resistente alle temperature, rendendolo inoltre più resistente agli urti e lo stesso vale per il drip tip che essendo in plastica lo troveremo completamente insapore e solido.
La resa aromatica non sarà chiaramente paragonabile a quella ottenuta dai prodotti "new generation", risulterà adatto però a tutti i tabacchi sintetici di natura blanda, per chi non ama sapori troppo forti in bocca.
Se siete amanti delle vecchie glorie, sicuramente il DCT è un cartomizzatore che non potrete sottrarvi dall'avere, è disponibile in due diverse versioni: DCT classica con un corpo quasi totalmente in plastica e la U-DCT con base e cap in Acciaio Inossidabile per una maggior resistenza.
Su ODSE ancora disponibili fino ad esaurimento scorte, un cimelio per pochi che sicuramente farà il suo lavoro!
Scheda tecnica
- Attacco
- 510
- Contenuto
- 6 mL