NAUTILUS NANO ATOMIZZATORE ASPIRE

NAUTILUS NANO ATOMIZZATORE ASPIRE - GUANCIA
  • NAUTILUS NANO ATOMIZZATORE ASPIRE - GUANCIA
ASP-ATOM-NAUTNN-BK

Per continuare in bellezza, Aspire ha deciso di lanciare sul mercato il suo ultimo atomizzatore, cari vapers è con enorme piacere che vi presentiamo il Nautilus Nano.

Progettato esclusivamente per tutti gli utenti che prediligono un’esperienza di svapo MTL, questo tank offre ben 5 fori per la regolazione dell’aria. La capacità del serbatoio è di 2 mL, il diametro di 19 mm per un’altezza di 56.7 mm (compreso il drip tip), non è fantastico? Come di consueto, è compatibile con le resistenze BVC della casa produttrice.

Se volete essere al passo con i tempi non potete perdervi l’occasione fatta ad atomizzatore, affrettatevi ad acquistare questa new entry sul vostro shop online di fiducia!

13,90 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Disponibile!

Il Nautilus Nano è l’ultimo nato di casa Aspire.

Si tratta di un tank portatile che vi offrirà eccellenti prestazioni, non siete del tutto convinti? Non vi resta che provarlo!
L’atomizzatore presenta un design molto semplice e minimale, è costruito interamente in acciaio inossidabile e vetro pyrex ed è caratterizzato da un drip tip realizzato in POM, un materiale che permette di proteggere la bocca da eventuali ustioni derivanti da un drip tip surriscaldato. Quest’ultimo, inoltre, presenta una forma svasata che si adatta perfettamente alle labbra. La bellissima zigrinatura conferisce al Nautilus Nano una certa eleganza e facilita l’apertura dell’atomizzatore.

Le dimensioni compatte e ridotte vi permettono di portare il vostro atomizzatore ovunque vogliate, pensate che l’altezza massima, compreso il drip tip, è di 56,7 mm e pesa solamente 35,7 grammi, anche il diametro è molto contenuto, parliamo infatti di 19 mm totali. Il piccolo serbatoio, invece, è in grado di ospitare un massimo di 2 mL di liquido. Sarà lui il vostro nuovo compagno di viaggio? 

Considerato da anni l’atomizzatore per eccellenza per lo svapo MTL, anche questa versione è ideale per tutti gli amanti del tiro di guancia. Il tank nasce con 5 fori per la regolazione dell’aria (a partire da sinistra verso destra potrete scegliere se tenerlo tutto chiuso o impostare la ghiera a 0.8 mm, 1.0 mm, 1.2 mm e 1.6 mm). La ghiera per il controllo del flusso d’aria è posta alla base di esso ed è progettata appositamente per poter personalizzare al massimo il tipo di tiro che desiderate ottenere e la quantità di aria entrante.

Il Nautilus Nano è compatibile con tutte le coils della serie BVC Nautilus, la più utilizzata è sicuramente quella da 1.8 Ω, che però a molti utenti non soddisfa a pieno in quanto produce poco vapore. Per questo motivo l’azienda ha creato la nuova coil a mesh da 1.0 Ω, per andare incontro anche al vapers più esigente, quest’ultima offre una buona produzione di vapore e vi farà godere di un’ottima resa aromatica senza però esagerare con la produzione di vapore come nel caso della 0.7 Ω.

Il riempimento del serbatoio avviene dall’alto, semplicemente svitando il cap superiore e refillando il tank tramite le asole poste in superficie.

È disponibile in tre colori: nero, acciaio e gunmetal. Scoprite su ODSE il nostro vasto assortimento di atomizzatori da guancia!

Contenuto della confezione:

  • 1 x Atomizzatore Nautilus Nano
  • 1 x Resistenza Nautilus BVC da 1.0 Ω mesh preinstallata
  • 1 x Resistenza Nautilus BVC da 1.8 Ω
  • 1 x Vetro in pyrex di ricambio
  • 1 x Confezione di O-rings
  • Manuale

Scheda tecnica

Diametro
19 mm
Altezza
56.7 mm
Contenuto
2 mL

Accessori