SONY VTC5A 18650 2600 MAH 35A BATTERIA

SONY VTC5A 18650 2600 MAH 35A BATTERIA - PILE
  • SONY VTC5A 18650 2600 MAH 35A BATTERIA - PILE
  • SONY VTC5A 18650 2600 MAH 35A BATTERIA - PILE
SONY-BATT-VTC5A

Le batterie VTC5A di Sony.

Tra tutta la serie VTC queste sono sicuramente le più indicate per l'utilizzo in sub ohm e su meccanico, entrambi richiedenti un'alta scarica (queste batterie infatti hanno 35A di scarica). 

Ci raccomandiamo di mantenere integra la protezione verde che le caratterizza, la sostituzione repentina in caso di rottura è indispensabile per svapare in sicurezza.

5,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Il prodotto perfetto per gli utilizzatori di box o tubi meccanici.

Sony ha immesso nel mercato il miglior catalogo di pile nel formato 18650, variano l’una dall’altra per i milliampere massimi contenuti nelle celle al loro interno e per la loro scarica in Ampere. Nello specifico VTC5A sono ideali proprio per i dispositivi meccanici, con i loro 35A di scarica vi permetteranno di avere una forte scarica all’attivazione che renderà il tiro ancor più violento e intenso, ma soprattutto: vi consentirà di svapare in tutta sicurezza.

La reattività e la potenza è tutto ciò che desiderano gli hard vaper con i loro mastodontici tubi in ottone, queste pile sono pronte a soddisfare tutti i requisiti richiesti! Prestate molta attenzione all’integrità del prodotto, la guaina protettiva dovrà sempre rimanere intatta per evitare dispersioni di corrente o cortocircuiti che potenzialmente potrebbero causare una rottura del dispositivo che le contengono.

Ne esistono diverse tipologie nel catalogo di ODSE, potrete scegliere quella più adatta alle vostre esigenze considerando la scarica in Ampere e la capacità di carica, per utilizzare potenze elevate le celle più ampie risulteranno funzionali e vi garantiranno di utilizzarle per una giornata intera, se invece utilizzate potenze ridotte anche le VTC4 con le celle più piccole molto probabilmente basteranno a mantenere in vita la box tutto il giorno!

Scheda tecnica

Capacità di batteria
2600 mAh