RED ASTAIRE AROMA T-JUICE

  • -15%
RED ASTAIRE AROMA T-JUICE - Fruttati
  • RED ASTAIRE AROMA T-JUICE - Fruttati
TJUI-AROMA-REDAST

Un liquido ai frutti rossi molto fresco e speziato dalla menta.

Amato da tutti, perfetto per l'estate con le sue giornate calde e afose. Un compagno di svapata per tutto il giorno che non vi deluderà, saranno infatti ben percepiti tutti i frutti rossi racchiusi all'interno, adagiati su un letto di menta fresca e pungente! Adatto a tutti gli amanti del genere fresco/mentolato, una persistente sensazione glaciale in gola e narici. Il Red Astaire di T-juice è un must!

Sarà già pronto subito dopo averlo miscelato, con qualche giorno d'attesa otterremo il risultato ottimale a livello aromatico. La boccetta in plastica contiene 10 mL di aroma.

4,50 €
3,82 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Frutti di bosco con anice e menta! Una vera goduria!

Questo aroma è il primo, vero ed unico successo di T-Juice. La casa produttrice anglosassone da vita ad una delle creazioni più acclamate e vendute di tutti i tempi. Il Red Astaire è un’autorità nel mondo dello svapo e che vi piacciano i tabacchi, le creme o le frutte, non potete definirvi un vero vaper se non l’avete provato.

All’interno del Red Astaire troviamo un mix di frutti di bosco adornati da un delicato e speziato anice guarnito da tante piccole foglioline di menta crespa, dolce ed erbacea.
Basterà un solo tiro per innamorarvene. I frutti di bosco saranno subito la prima nota che percepirete: la fragola zuccherina, le more succose, il lampone intenso, i ribes aciduli ed i mirtilli maturi. Questo mix di frutta da vita ad una miscela dolce/acidula, dove la dolcezza ha la meglio tiro dopo tiro. L’anice conferisce un’estrema aromaticità, sottilmente zuccherina, mentre la menta è l’ingrediente clou che vi consentirà di svapare questo liquido a lungo senza stancarvene mai.
Sul finale, percepiamo una sensazione balsamica molto piacevole, probabilmente data da qualche foglia di eucalipto.

Noi di ODSE la reputiamo una miscela da all day senza compromessi per la quale dovrete amare l’accostamento di tutti gli ingredienti per apprezzarla a pieno. Potrete svaparlo da guancia, da flavour o da polmone, ottenendo un risultato diverso a seconda dell’atomizzatore, ma sempre sorprendente

Il flacone di aroma concentrato contiene 10 mL di prodotto, dovrete diluirlo dal 10 al 15 % nelle vostre basi neutre. Saranno sufficienti 24 ore di maturazione per una perfetta resa aromatica.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL