MANGO PITAYA PINEAPPLE PREMIX PACHAMAMA

MANGO PITAYA PINEAPPLE PREMIX PACHAMAMA - Mix'n'Vape
  • MANGO PITAYA PINEAPPLE PREMIX PACHAMAMA - Mix'n'Vape

MANGO PITAYA PINEAPPLE PREMIX PACHAMAMA

CCD-PREM-MPP

Un liquido che lascia il segno, il mango con l'ananas porteranno il nostro palato ad essere travolto da un uragano di dolcezza e acidità inaudita, il frutto del drago con il suo fattore zuccherino chiude questo bouquet.

Senza estrazione organica, riprodurre fedelmente dei gusti così specifici può risultare complicato ma non è questo il caso, Charlie's Chalk Dust accetta la sfida e ci propone sempre liquidi di un'elevatissima qualità, in composizione 70% Glicerina Vegetale e 30% Glicole Propilenico per una maggiore fumosità e densità del vapore.

Pronto all'uso aggiungendo solo 10 mL di base con o senza nicotina.

8,89 €
Tasse incluse


Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino


Ma.. ma.. Mango Pitaya Pineapple!

La pitaya o frutto del drago lo caratterizza il suo fattore estetico molto scenografico, presenta un esterno roseo frastagliato aprendolo però la polpa è bianca candida con dei semini neri commestibili. Le sue proprietà curative sono molteplici, un'ottimo antiossidante, favorisce la digestione e aiuta a combattere il colesterolo in eccesso. Non ha sentori eccessivamente marcati, non si può paragonare a nessun'altro frutto data la componente zuccherina unica nel suo genere.

L'ananas ha un sapore contrastante a seconda del grado di maturazione, possiamo trovarlo molto dolce o molto aspro ed ha una grande versatilità, in America è diffusa la tradizione di cucinarlo sulla piastra, nei paesi orientali accompagna molte carni per renderle in agrodolce. I suoi usi comuni a tutti invece sono i frullati, succhi di frutta e pasticceria.

Il mango, un frutto tropicale dal gusto e odore inconfondibile. Molto dolce con delle leggere note acidule porterà vigore e darà una base stabile al liquido in questione. Viene impiegato nell'industria alimentare sotto forma di succo di frutta, gelato e granite. I suoi colori vivaci ne danno un tono elegante e piacevole alla vista, possiamo definirlo uno di quegli alimenti che "si mangiano con gli occhi".

L'inalazione del vapore prodotto da questo liquido ci porta a pensare di bere un vero e proprio succo di frutta, lasciando sulle labbra e sul palato quasi una patina zuccherina data dalla pitaya, una piacevolissima sensazione e mi raccomando, per quanto buono, dovete ricordarvi di espirare!

Nella fase d'esalazione, la cremosità e dolcezza del mango con l'acidità dell'ananas travolgeranno le papille gustative rendendo questo bouquet di frutti unico ed inimitabile. Il gusto persisterà nella vostra bocca, lasciando un buon sapore anche dopo una piccola sessione di svapo.

L'utilizzo in cloud chasing di questo liquido è fortemento consigliato per accentuarne i sapori, la sua composizione imposta dalla casa produttrice lascia pensare che loro stessi ci stiano lanciando un messaggio e noi li ascoltiamo volentieri!

Scheda tecnica

Contenuto
50 mL
Composizione liquido VG/PG/H2O
70/30