STRAWBERRY GUAVA JACKFRUIT AROMA MEDIA CONCENTRAZIONE PACHAMAMA

  • Prezzo scontato
STRAWBERRY GUAVA JACKFRUIT AROMA MEDIA CONCENTRAZIONE PACHAMAMA - Mix'n'Vape
  • STRAWBERRY GUAVA JACKFRUIT AROMA MEDIA CONCENTRAZIONE PACHAMAMA - Mix'n'Vape

STRAWBERRY GUAVA JACKFRUIT AROMA MEDIA CONCENTRAZIONE PACHAMAMA

CCD-PREMIX-SGJ

Non smettono mai di stupirci con questi abbinamenti inusuali. Un liquido fruttato secco e dolce che ci lascerà perplessi, non negativamente ma positivamente! Chi si sarebbe aspettato che la fragola mixata a questi frutti così particolari e ricercati potesse prendere tutto questo valore?

L'esperienza sensoriale data da questo insieme di frutti è unica sul mercato, l'attenta selezione degli aromatieri e la conoscenza del campo alimentare ha dato sfogo ad un bouquet ambizioso e particolare.

La nicotina in booster da 10 mL potrà essere aggiunta ai 50 mL premiscelati per ottenerne un prodotto finito di 60 mL, l'alternativa è aggiungere della base neutra per ottenere un composto privo di essa.

18,90 €
9,45 € Risparmia 50%
Tasse incluse


Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino


Jackfruit, questo sconosciuto..

È proprio lui che vogliamo raccontarvi, in italiano Giaco e molti di voi non l'hanno mai sentito nemmeno nominare. Al mondo è in assoluto il frutto più grande mai cresciuto su un albero, può raggiungere i 40 cm di diametro e superare i 30 kg di peso, si dice che alcune tribù lo utilizzino per far palestra, scherzi a parte, siamo davanti ad un record!
Il gusto da crudo è un misto tra mela e ananas, l'utilizzo principale è inscatolato crudo, disidratato o fritto. Inoltre in alcuni paesi è ottimo per la preparazione di una bevanda alcoolica dopo la sua fermentazione.

La fragole tagliate con una spruzzata di limone non mancano mai nelle case degli italiani, il profumo e la dolcezza sprigionata da questi piccoli frutti ne fanno quasi una droga! Ottime anche in pasticceria, fresche o cotte a bassa temperatura e per la preparazione di frullati, granite o gelati! La guava o guaiava ha origine in una piccola zona situata tra il Messico e l'America centrale, diffusa poi in tutto il mondo dai viaggiatori che ne portavano delle scorte e dagli uccelli che ne mangiavano i semi. Ha un sapore agrodolce non troppo marcato, si presenta pallida sia dall'esterno tenendo un colore verdino che all'interno tendente al giallo. Aprendo la boccetta, oltre la fragola, non si ha una percezione ben definita del contenuto. Gli aromi sono tenui e delicati per non dare un effetto eccessivamente aggressivo, l'odore è così gradevole che potrebbe essere scambiato tranquillamente per un profumatore per ambienti.

L'inspirazione porta subito un sentore di fragola e mela, un connubio perfetto che da quasi assuefazione ma il bello deve ancora venire! Durante l'espirazione infatti la guava avvolgerà le papille gustative, marcando ancor di più i sapori dati inalando. La componente acida dal jackfruit completerà l'opera lasciando un buon sapore in bocca, inducendoci a continuare a svapare. 

Promosso a pienissimi voti! Il flacone unicorn è da 60 mL ma contiene 50 mL di liquido, dovrete completarlo con 10 mL di base con o senza nicotina.

Scheda tecnica

Contenuto
50 mL
Composizione liquido VG/PG/H2O
70/30