VCT PISTACHIO PREMIX RIPE VAPES
+ Tassa AAMS: 1,80 €
(x ml: 0,09 € )
Pensate ai sette peccati capitali, quale potrebbe essere quello che vi spaventa di più? L’ira ovviamente. Ed è proprio quello che i ragazzi di Super Flavor volevano ottenere con la loro nuova creazione, ecco a voi dunque il Wrath!
Il nome non è di certo scelto a caso, un tabacco molto deciso, con note legnose e speziate che tende a ricordare un tabacco organico, nonostante sia un sintetico, dedicato a chi ha bisogno di sapori forti ma piacevoli per tutta la giornata.
Bontà a portata di boccetta direttamente dai suoi 30 mL di base 50/50 da completare con base neutra e nicotina, se desiderata, fino ad ottenere 60 mL di liquido per sigaretta elettronica finito.
Super Flavor, come ci ha sempre abituati, sorprende e delizia con le sue creazioni ma questa volta molto di più con la sua linea dei sette peccati capitali, strizzando l’occhio proprio agli ex-fumatori o neo-vapers che hanno bisogno proprio di sapori decisi e intensi.
Ormai è sinonimo di certezza, quando si parla di Super Flavor la qualità dei loro aromi domina su tutto e tutti, come in questo caso collegando sette tipologie di aromi diversi ai sette peccati capitali, uno più azzeccato dell’altro come in questo caso in cui parliamo del Wrath, ossia l’ira. Dall’ira ci saremmo potuti aspettare qualcosa di spaventoso e terrorizzante, e così è stato.
Un aroma intenso, forte e deciso, perfetto dunque per tutti coloro che hanno appena iniziato il loro cammino con la sigaretta elettronica e hanno bisogno di un sapore ben definito, che li soddisfi e soprattutto facile da svapare tutto il giorno.
E così è il Wrath, un tabacco all day, intenso e deciso in sapore, proprio come l’ira dovrebbe essere, se avesse un sapore. Le sue note decise e legnose la faranno da padrone durante tutto il giorno, senza mai però risultare nauseabonde e fastidiose, perfette appunto per i neofiti di questo mondo o per chi, stufo dei soliti tabacchi sintetici, cerca sempre un sintetico ma molto più importante come sapore.
Noi di ODSE lo abbiamo provato per voi e sicuramente possiamo definirlo la giusta via di mezzo tra un tabacco organico e sintetico in quanto è un tabacco sintetico, ma riporta proprio i sentori legnosi e affumicati tipici dei tabacchi organici, ma con la particolarità di essere perfettamente chiaro e non intaccare le resistenze. Ovviamente lo consigliamo più per un utilizzo prettamente di guancia, che da polmone. Sul nostro shop non mancano mai i liquidi per sigaretta elettronica tabaccosi!
Bontà a portata di boccetta direttamente dai suoi 30 mL di base 50/50 da completare con base neutra e nicotina, se desiderata, fino ad ottenere 60 mL di liquido per sigaretta elettronica finito.
Scheda tecnica