PACK BASE 70/30 1000 ML

  • Pacchetto
  • Non disponibile
PACK BASE 70/30 1000 ML - Pack basi e nicotine
  • PACK BASE 70/30 1000 ML - Pack basi e nicotine
PACK-ABSF-7030-1000

Se cercate una bella scorta di base, questo litro è esattamente ciò che fa per voi.

Absolute Flavour ci propone il suo pacchetto composto da Glicole e Glicerina nelle esatte quantità per creare un neutro 70/30. Il pack è composto da 300 mL di Glicole Propilenico e 700 mL di Glicerina Vegetale. La boccetta del secondo ingrediente è da un litro, perfetta per contenere entrambi i componenti, così da semplificarvi la preparazione. La qualità dei prodotti è la più alta sul mercato, motivo di grande vanto per la casa produttrice, che però mantiene un prezzo economico ed alla portata di tutti.

14,70 €

Invece di 16,28 €

Tasse incluse

Questo pacco contiene

Quantità
Non disponibile

Per i vapers che hanno un grande consumo di liquido, questo formato da litro sarà perfetto!

Allo scopo di accontentare tutti i suoi clienti, ODSE ha deciso di creare, in collaborazione con Absolute Flavour, un pack di prodotti contenente tutto il necessario per creare un litro di base neutra con composizione 70/30 senza nicotina della miglior qualità esistente sul mercato.

Questo pacchetto è costituito da due soli prodotti, i due componenti fondamentale che compongono un qualsiasi liquido per sigarette elettroniche: da una parte un flacone da 1000 mL che conterrà 700 mL di Glicerina Vegetale, dall'altra un flacone da 500 mL che conterrà 300 mL di Glicole Propilenico. Una volta arrivatavi la merce, dovrete versare l’intero contenuto del flacone di PG all'interno del flacone di VG, per poi agitare con forza di modo che i due componenti si amalgamino bene.

Nonostante il prezzo super scontato, non dimentichiamoci che Absolute Flavour utilizza e vende solo i componenti dal più alto grado di purezza esistente, perché il vaping è un’alternativa meno dannosa al fumo e deve rimanere tale. Utilizzando ingredienti di scarsa qualità ed offrendoli ad un prezzo commisurato alla qualità verrà meno il principio del vaping.

Fate le vostre scorte su ODSE oggi stesso!

Scheda tecnica

Contenuto
1000 mL
Composizione liquido VG/PG/H2O
70-30