SERBATOIO PER TARGET PM80 VAPORESSO

SERBATOIO PER TARGET PM80 VAPORESSO - PARTI RICAMBIO
  • SERBATOIO PER TARGET PM80 VAPORESSO - PARTI RICAMBIO
VAP-SERB-TRGPM80

Cartuccia di ricambio per la vostra Target PM80, pod di Vaporesso. Il serbatoio è in grado di contenere un massimo di 4 mL di liquido, per garantirvi una buona autonomia ed evitare il continuo refill della stessa. La sostituzione della cartuccia è davvero semplice e veloce, basterà sfilare quest'ultima dalla batteria. 

Il prezzo si riferisce ad una cartuccia singola che viene venduta senza resistenza all'interno. Per il montaggio della coil e per il refill dovrete semplicemente capovolgere il serbatoio ed il gioco è fatto!

2,50 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli

Ecco a voi il serbatoio originale Vaporesso, che si adatta alla pod che avete acquistato in precedenza, la Target PM80.

Adotta un drip tip piuttosto largo, che vi permette di effettuare dei tiri ariosi e polmonari. Ha una capienza di 4 mL ed un tank trasparente per poter visualizzare in qualunque momento il livello di liquido presente nella cartuccia. 

Essa è compatibile con le resistenze GTX a mesh, che vi offriranno un'ottima resa aromatica. Per sostituire la coil dovrete sfilare la cartuccia dalla batteria, capovolgerla ed estrarre la resistenza montata in precedenza. Per riempire il serbatoio invece troverete, sempre posto alla base, un tappino in silicone che dovrete aprire e poi richiudere una volta terminata l'operazione.

Da ODSE troverete tutti i ricambi dei quali avete bisogno, sempre disponibili ed al miglior prezzo!

Scheda tecnica

Contenuto
4 mL