TANK IN PCTG PROFILE M WOTOFO

TANK IN PCTG PROFILE M WOTOFO - PARTI RICAMBIO
  • TANK IN PCTG PROFILE M WOTOFO - PARTI RICAMBIO
WTF-TANK-PRFM

Un comodissimo vetro di ricambio, studiato appositamente per il Profile M, nuovo atomizzatore di Wotofo.

Questo fantastico RTA appena uscito monta infatti un tank in PCTG, che gli conferirà un look moderno grazie alla sua texture opaca ma al contempo sarà meno soggetto a rotture se dovesse cadere. Il materiale con il quale è costruito resiste perfettamente alle alte temperature che può raggiungere il Profile M e non si deteriora nemmeno con i liquidi più corrosivi.

La pratica confezione cilindrica in plastica contiene un tank in PCTG di ricambio.

2,40 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Il Profile M è sicuramente una delle novità di quest'anno di casa Wotofo.

Stiamo parlando di un atomizzatore non solo con un buon rapporto qualità prezzo, ma anche dalle performances davvero stupefacenti. Proprio per lui, la casa produttrice orientale non ci lascia mai senza pezzi di ricambio, come il suo tank di ricambio. La sua forma è la classica chiamata "bulb" ossia un tank spanciato e leggermente più sporgente rispetto all'atomizzatore stesso, di conseguenza avrete una maggior capacità di liquido, arrivando a ben 4 mL.

Il materiale con il quale è costruito non è lo standard in Pyrex, infatti avremo un materiale più recente, da poco inserito nel mondo del vaping: il PCTG. Si tratta di un materiale plastico ed opacizzato che oltre a conferirgli un tocco estetico notevole, ci da una buona resistenza sia in termini di temperature che in termini di corrosione. Potrete quindi svapare in tutta tranquillità il vostro liquido preferito alle potenze che più desiderate. Non influirà in alcun modo sul sapore del liquido.

Il tank di ricambio viene inserito in una comoda confezione ed è protetto da uno strato di spugna che eviterà danneggiamenti durante il trasporto.

Scheda tecnica

Contenuto
4 mL

Accessori