TANK IN PMMA 2 ML NAUTILUS 3 ASPIRE

TANK IN PMMA 2 ML NAUTILUS 3 ASPIRE - PARTI RICAMBIO
  • TANK IN PMMA 2 ML NAUTILUS 3 ASPIRE - PARTI RICAMBIO
ASP-TANK-NT32

Cari vapers, ci rivolgiamo a tutti voi che avete appena acquistato il Nautilus 3 di Aspire!

Come ben saprete, quest’ultimo presenta un serbatoio piuttosto capiente, in grado di ospitare fino a 4 mL di liquido, ma se non siete ancora soddisfatti e volete personalizzare il vostro tank per tiro di guancia, la casa produttrice vi da la possibilità di sostituire il serbatoio con uno ancora più piccolo, portando la capacità a 2 mL, per ottenere un atomizzatore ancora più piccolo e tascabile.

Correte subito da ODSE per acquistare questo accessorio ad un prezzo davvero scontato!

3,50 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Arriva da ODSE l’accessorio che non vi aspettavate di trovare! Sì, perché l’azienda non smette di stupire i suoi clienti e cerca sempre di andare incontro alle necessità di tutti coloro che utilizzano i prodotti marchiati Aspire, proprio come si fa nelle grandi famiglie!

Per chi avesse già acquistato il Nautilus 3 o volesse acquistarlo, questo accessorio non dovrebbe mancare, si tratta di un tank realizzato in PMMA, compatibile esclusivamente con l’atomizzatore. A questo punto la domanda sorge spontanea: qual è la caratteristica di questo ricambio? 

Come saprete, una volta acquistato il Nautilus 3, riceverete a casa un prodotto in grado di ospitare una quantità di liquido piuttosto soddisfacente e pari a 4 mL. Ma se le sue dimensioni non si adattano alle vostre esigenze e desiderate un atomizzatore ancora più piccolo e compatto, avrete la possibilità di ridurre il serbatoio, semplicemente sostituendo il tank da 4 mL con quello in PMMA da 2 mL ed il gioco è fatto! Inoltre, non essendo in vetro, non sarete soggetti a rotture.

La sostituzione è facilissima e richiede davvero pochi secondi, in un attimo avrete tra le mani l’atomizzatore per tiro di guancia che avete sempre desiderato.

Si tratta di un accessorio marchiato Aspire, pertanto diffidate dalle imitazione e correte sul vostro shop online di fiducia per acquistare il nuovissimo tank in PMMA.

Scheda tecnica

Contenuto
4 mL