SONY VTC4 18650 2100 MAH 30A BATTERIA

SONY VTC4 18650 2100 MAH 30A BATTERIA - PILE
  • SONY VTC4 18650 2100 MAH 30A BATTERIA - PILE
  • SONY VTC4 18650 2100 MAH 30A BATTERIA - PILE
SONY-BATT-VTC4

Le batterie VTC4 di Sony.

Le prime batterie prodotte dalla serie, le celle della batterie conterranno 2100 mAh. Ideali per un utilizzo in single battery, non richiedendo una potenza elevata avranno abbastanza carica per sopperire ad un utilizzo giornaliero della box.

Ci raccomandiamo di conservare la batteria con cura, evitando di compromettere l'integrità del wrap rischiando falsi contatti.

5,00 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Le VTC4 della serie 18650 di Sony sono le pile più vendute in assoluto!

Si tratta di batterie non convenzionali, i classici formati AA non sono supportati dalle sigarette elettroniche perché non possono sopperire alle necessità di potenza richieste dagli atomizzatori. Le troverete anche per le torcie di alto livello, questa tipologia ha le celle più piccole di tutta la serie, un prodotto perfetto per dispositivi adibiti al tiro di guancia.

Utilizzate in coppia riusciranno a sorreggere una buona quantità di carica, così che anche le dual battery con montato il vostro atomizzatore da cloud preferito potranno accompagnarvi tutto il giorno senza scaricarsi mettendovi in difficoltà. In ogni caso se vi organizzarete con 2 batterie cariche di scorta supplementari sarete sicuri di avere sempre una buona scorta di milliampere per il vostro dispositivo, avendo il formato classico 18650 potrete montarle sulla maggior parte dei prodotti in commercio!

Richiedono una buona cura, l’integrità è indispensabile per non avere brutte sorprese, potremmo andare incontro a cortocircuito o dispersioni di corrente non controllate che comprometterebbero inevitabilmente il circuito della vostra box. Se doveste rovinarle per qualsiasi motivo, in commercio esistono dei wrap termorestringenti che basterà inserirli nella batteria conservando l’isolatore e scaldarli anche solo con un phon per capelli fin quando non sarà ben aderente alla pila. Il polo positivo sarà nella parte superiore della batteria, il resto di superficie sarà negativo e da quì nasce la necessità assoluta che sia intatta e ben isolata da possibili contatti con materiali conduttivi!

Scheda tecnica

Capacità di batteria
2100 mAh