IMR 18650 3000 MAH 35A BATTERIA EFEST
Una delle tre sorelle 18650, ormai conosciamo Efest essendo un marchio consolidato negli anni, le esperienze degli utenti sono molteplici, il dato importante è che i feedback positivi sono schiaccianti rispetto a quelli negativi, rendendo così il prodotto efficiente ed affidabile anche a "scatola chiusa".
La concorrenza è vasta, così come la conoscenza e dedizione degli addetti ai lavori di quest'azienda, una delle poche ad aver dedicato il proprio sviluppo unicamente sulle sigarette elettroniche!
Potremmo definirla la 18650 "via di mezzo" infatti esprime 3000 mAh e 35 A, un equilibrio tra i valori proposti dalla casa senza eccedere in uno o nell'altro. Chiaramente si ha una buona scarica senza rinunciare ad una carica cospicua delle celle, elementi molto importanti per chi dopo una fase di test cerca una batteria ben bilanciata che gli dia resa e al contempo durata.
I cicli di carica vanno dai 200 ai 300 circa, se viene fatto un uso corretto del prodotto, infatti gli ampere di scarica indicano anche la soglia da non superare per evitare il danneggiamento delle celle, l'espressione di potenza di una batteria può andare ben oltre quella indicata, rendendola però inutilizzabile dopo pochi cicli di carica costringendoci ad acquistarne una nuova senza nemmeno averla sfruttata!
Potrete utilizzarla su box single battery, dual o persino triple senza la minima preoccupazione, sarete sempre coperti in tutte le situazioni sia ad alte che a basse potenze. Efest, come sempre, è sinonimo di grande qualità quando parliamo di batterie e caricabatterie.
Scheda tecnica
- Capacità di batteria
- 3000 mAh
- Corrente di scarica
- 35 A