PAL MINI POD MOD KIT ARTERY

PAL MINI POD MOD KIT ARTERY - POD MOD
  • PAL MINI POD MOD KIT ARTERY - POD MOD
ARTV-KIT-PALMPD-GUNM

La Pal Mini di Artery Vapor.

Il primo prodotto della serie PAL, piccola, leggera e dalla vaporizzazione contenuta. Il refill di questa pod mod avverrà dall'alto, rendendo così comoda la manutenzione del prodotto e alla portata di tutti. Un funzionamento semplice dove basterà fare pressione sul tasto fire e la box erogherà in funzione della resistenza montata.

Il materiale utilizzato per la produzione è l'alluminio 6063 super leggero, beneficiando sull'intero prodotto.

21,59 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Disponibile!

Un dispositivo compatto e all in one!

È la Pal Mini di Artery, un dispositivo perfetto per i novizi che vogliono affidarsi ad un dispositivo stabile e funzionale. Il sistema di vaporizzazione è di guancia, non sarà regolabile la potenza espressa, dovremo scegliere con cura la resistenza che monteremo proprio perché il dispositivo erogherà in funzione del valore in ohm appartenente alla coil.

Le dimensioni ridotte e le colorazioni minimali renderanno questo prodotto appetibile al pubblico sotto ogni aspetto, i suoi 1000 mAh di carica non ci garantiranno sicuramente un utilizzo longevo tutta la giornata, però se siete nelle condizioni di poterla calcolare all'occorrenza allora risulterà perfetta. Basterà accenderla con 5 pressioni sull'unico tasto d'accensione presente, il led cambierà colore in funzione della percentuale di carica, quando smetterete di utilizzarla se dovrete trasportarla in borse o tasche.

Non si potrà modificare il drip tip, la dimensione predisposta dall'azienda però è studiata per essere piacevole con la vaporizzazione espressa dalla box.

Contenuto del kit:

  • 1 x Pal Mini pod
  • 2 x Cartucce di ricambio
  • 1 x Cavetto micro USB tipo B
  • Manuale e garanzia

Scheda tecnica

Altezza
71 mm
Larghezza
38 mm
Profondità
14.5 mm
Contenuto
1.1 mL
Capacità di batteria
1000 mAh
Tensione massima (Volt)
3.2 V