

Spesso acquistati insieme
Descrizione
La pod mod Lion è il primo dispositivo hardware di La Tabaccheria, sviluppato in collaborazione con Hellvape.
Integra una batteria da 1900 mAh con potenza regolabile da 5 a 20 W, ideale per sfruttare al meglio la coil mesh da 0.8 Ω inclusa, pensata per lavorare tra i 15 e i 18 W. Il tank ha una capacità di 4 mL, con sistema di ricarica dall’alto e resistenza già integrata, così da rendere più semplice l’utilizzo quotidiano.
Il dispositivo è dotato di un display OLED da 0.69 pollici che consente di monitorare wattaggio, livello di batteria e modalità attiva, mentre l’airflow regolabile permette di personalizzare l’intensità del tiro. L’attivazione può avvenire sia tramite inalazione che con il pulsante fire, con protezione integrata tramite cutoff a 8 secondi. La ricarica avviene tramite porta USB-C con supporto alla ricarica veloce.
La scocca è realizzata in alluminio con finitura soft-touch, resistente e piacevole al tatto, disponibile in diverse varianti cromatiche come nero/argento, nero/oro, argento/nero e argento/oro.
Contenuto del kit:
- 1 x Lion corpo batteria
- 1 x Cartuccia con coil integrata Lion da 0.8 Ω
- 1 x Cavetto micro USB-C
- Manuale e garanzia
Scheda tecnica
- Potenza massima (Watt)
- 20 W
- Altezza
- 95.5 mm
- Larghezza
- 17.2 mm
- Profondità
- 38.8 mm
- Contenuto
- 4 mL
- Capacità di batteria
- 1900 mAh
Prodotti della stessa categoria
